Ragazze Vi piace questo pannello? Io non riesco a trovare lo schema, per caso qualcuna di voi ce l'ha' E' bellissimo!!!! Ciao e Buona giornataAllegato 125256
Visualizzazione Stampabile
Ragazze Vi piace questo pannello? Io non riesco a trovare lo schema, per caso qualcuna di voi ce l'ha' E' bellissimo!!!! Ciao e Buona giornataAllegato 125256
Molto bello!
Guarda qui nei lavori di Marina, al messaggio 10 sembra proprio che abbia ricamato la parte con i girasoli, magari puoi chiederle dove ha trovato lo schema!
http://www.megghy.com/forum/f39/ecco...smn-16451.html
:ciao5:
ciao è molto bello sarei interessata anche io se trovi lo schema, ciao
Mai visto..:sorry:
Ciao ragazze!!!Io credo di avere questi schemini,se nel frattempo non li posta nessuno,stasera lo faccio io,fra poco devo correre al lavoro e non mi è possibile!Un bacio a tutte!
Grazie ancora in anticipo tutte. Amaranta grazie e a stasera!!!! Un abbraccio e Buon lavoro
Buonasera!Eccomi pronta a postare gli schemi!Ecco i primi quattro
Allegato 125536Allegato 125537Allegato 125538Allegato 125539
.....Altri quattro.....
Allegato 125540Allegato 125541Allegato 125542Allegato 125543
....e gli ultimi!
Allegato 125544Allegato 125545Allegato 125546Allegato 125548
Mi sa che la risoluzione non è proprio al massimo ma credo siano abbastanza leggibili,purtroppo non li ho più chiari di così,spero vadano bene ugualmente!
Un bacio!
grazie amaranta le ho già copiate sono molto belle ciao
Di niente,Susi,è un piacere poter aiutare!Ciao ciao!
Amaranta non so' come ringraziarti!!!!
:miprosto:
Grazie... grazie.... mille grazie e Buona Notte!!!!
Sono contenta di averti potuta aiutare!Buona notte anche a te!
Bellissimo questo calendario floreale.
Grazie Amaranta!:hola2:
Molto belle, grazie! Non sono nemmeno grandi come schemi, la lista delle cose da fare diventa sempre più lunga!! :ridere6:
Bellissimo!! Si possono usare gli schemi anche separatamente x fare die quadretti!!!Grazie
Carinissimi questi schemi....
Grazieeee, io ho scopiazzato proprio volentieri!!!
E' così raro che io abbia qualcosa che qui non c'è già,insomma è un modo per ringraziare tutte quante!