Ciao, potresti inviarmi questo schema tramite posta perchè la risoluzione è bassa.
Per gli altri invece sono riuscita a leggerli...
Visualizzazione Stampabile
la nostra amica non entra al forum da più di un anno;
lo schema è vero, non è perfetto, ma essendo a blocchi di colori non dovrebbe essere impossibile utilizzarlo
Grazie Maria non ci avevo fatto caso, però quando lo stampo non è molto leggibile, magari si sa da quale rivista è stato preso?
Così magari rintraccio qualche altra crocetta che ha lo stessa rivista e me lo faccio inviare...
Devo :pregare: affinché riesco a trovi qualcuno perché il mio ragazzo vuole brontolo a tutti i costi...
prova con la ricerca, digitando brontolo
io ho trovato questo, ma di certo c'è anche altro
sposto la tua richiesta in punto croce per renderla più visibile
Comunque per tutte le crocette che leggono questo messaggio sto cercando uno schema di brontolo per fare un cuscino quindi ho bisogno di un'immagine abbastanza grande... Grazie...
ciao lucia,ho fatto una piccola ricercaper te e ho trovato questo schema bello grande,se non hai ancora trovato spero di esserti stata utile,ciao.
lo schema di chanellina non è una buona risoluzione; può essere che in fase di stampa risulti inservibile
scusa,pensavo potesse andare bene,dal computer sembra bello.ciao.
hai fatto benissimo cara, magari si vede in stampa
io ho questo se ti può interessare, non è tanto grande, ma poi dipende dal tipo di tessuto che usi
Maria Teresa
tesoro, le hai trovato proprio quello che cercava!
sono proprio contenta di essere stata utile
buona notte a tutte
non so sei hai già fatto la ricerca in forum, ma qua trovi il mio schema http://www.megghy.com/forum/f118/sch...olo-33780.html che ha 60 punti in altezza!
sulla 44 verrà abbastanza grande ;) http://s11.rimg.info/3b79bb89fd4298b...106001da79.gif
Ragazze siete state gentilissime, ma niente da fare perchè lo schema una volta
salvato se lo ingrandisci solo un pò si sgrana subito e quindi è inutile anche
stamparlo lo stesso vale per l'altro schema che ho trovato...
Sono proprio tanto :triste:!!!
Se qualcun'altra di voi crocette avesse lo schema di brontolo alla finestra mi
farebbe veramente molto felice :arrossito:...
Nel forum c'è ma è con una bassa risoluzione e quando l'ho stampato
non si vede proprio nulla...
Aiutatemi!!!
Ciao Natalia,
avevo fatto la ricerca ma diciamo che cercavo 1 brontolo in particolare,
comunque grazie!!! Se non lo riuscirò a trovare ricamerò il tuo
che è perfetto (come sempre del resto).
Nella discussione ho trovato solo 4 dei 7 nani gli altri sono da qualche altra parte?
Grazie mille!!!
Baci Baci...
Ho sostituito lo schema che trovi qui con un altro più leggibile.
Vedi se è migliore alla stampa, ce la dovresti fare perché i colori sono pochi.
Prima di salvare ricorda di ingrandire lo schema cliccandoci su.
:occhiolino5:
Non riesci a scaricare lo schema? Se leggi qui al punto 6 è spiegato tutto.
Ti ho mandato un messaggio privato.
:bye3:
Lucia, prova a vedere fra le riviste Disney a punto croce, ci sono i 7 nani...li trovi sicuramente nella numero 31...non sono grandissimi, ma prova a fare così...per fare uno schema più grande lo rifai sostituendo ad ogni quadretto quattro crocette, dovrebbe venire bello grande, poi non so che tela usi però...
Tenta anche questa soluzione, magari va bene...
Dimenticavo...ma la stampa la lanci direttamente o copi l'immagine in word...perchè se fai così e la ingrandisci è normale che sgrani, lanciala direttamente la stampa, adesso ci provo io poi ti faccio sapere...