nessuna di voi riesce a darmi una mano? :triste::pianto3::triste:
Visualizzazione Stampabile
nessuna di voi riesce a darmi una mano? :triste::pianto3::triste:
Mi dispiace, l'ho cercato, ma pare introvabile, e'un peccato perche'e ' proprio uno tra i piu' carini!
:vittoria: ragazze! ce l'ho fatta!!! Ecco lo schema, dopo una lunghissima ricerca l'ho trovato! Spero possa servire anche a voi! Io sono felicissima! E mi fa piacere condividere con voi questo schema bellissimo
Allegato 185175 Allegato 185176 Allegato 185174 Allegato 185177
Allegato 185180 finito!
Ti meriti davvero un applauso per la perseveranza... mi sono guardata circa tremila schemi di questi pupazzetti ... (e non scherzo) per cercare di trovartelo ma non sono riuscita a cavare un ragno dal buco!:hola:
I futuri sposini saranno felici!
Ciao
C.
Grazie! Ti ringrazio sopratutto per aver cercato in 3000 schemi, so benissimo cosa vuol dire!!! In questi giorni non ho fatto altro che guardare schemi della soda, quasi non ci speravo più!
Eeheheh pensa che io ho impiegato la prima mezz'ora solo per capire che erano schemi SODA!!! A quel punto mi si è aperto un mondo! Avevo anche trovato alcuni schemi in tema matrimonio che in ultima spiaggia volevo proporti come alternativa prima di leggere che la tua ricerca aveva dato i frutti sperati!
Comunque nulla va perduto... quando mi rimetterò dall'indigestione vedrò il monotematico e se non ci sono li caricherò li!
Buon lavoroooo!!!
:smack!:
Grazie mille, anche io ho trascorso ore di ricerca infruttuosa, alla fine mi ero convinta che fosse introvabile