Copio anche io, sono proprio belli :bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Copio anche io, sono proprio belli :bravissima:
Bravissima,proprio belli!Grazie,li ho copiati anche io!
complimenti, sei stata brava.
Dovrò decidermi prima o poi a provare anch'io il programma di pcstitch
Davvero belli! Posso permettermi di suggerirti una cosa? Posta gli schemi con i quadratini colorati o ancora meglio con quadratini+simboli, sono molto più facili da seguire invece che le crocette, che fanno molta confusione! :occhiolino: Brava!
Brava un bel "falso d'autore" riuscitissimo, grazie
Giovanna
:yaisse2::yaisse2:mi fa piacere che siano piaciuti e soprattutto che possano servire.Ancora non ho ben capito tutte le funzioni del programma, come per esempio i simboli, come convertire le liste colori, ecc. cmq si risparmia un sacco di tempo per fare gli schemi rispetto a farli a mano su carta.Ciao a presto
ciao antonella se dai un occhiata qui Programmi Punto Croce troverai qualche risposta alle tue domande su pc stich, ma qui mancano delucidazioni per quanto riguarda il pro 9 che ho io, e che spero non abbia anche tu, alcune cose sono uguali al 7, altre invece le scoprirai da sola così come ho fatto anche io baci.
no, io ho il pm ma ho cominciato ad usarlo solo l'altro ieri, devo ancora impratichirmi, cmq la sezione sui programmi me la vado a leggere al volo, grazie!!
grazie Antonella
sono perfetti per la coppia di asciugai che ancora avevo in sospeso!!!
(pensa che arrivo al forum proprio per quelli , e' stato il mio primo post !!!)
grazie grazie grazie
:bacio12:
nadia
GRAZIE MILLE...troppo belli!!!