sto cercando lo schema del disegno APE SUL FIORE con relativa legenda colori. Qualcuno mi può aiutare? grazie da puffa:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
sto cercando lo schema del disegno APE SUL FIORE con relativa legenda colori. Qualcuno mi può aiutare? grazie da puffa:kissoflove:
ciao puffa, io sono nadia
Allegato 90928 in questo forum bellissimo
Aloha!!!
Ho spostato qui la tua richiesta, in quanto lo spazio dove l'avevi inserita è dedicato esclusivamente alle presentazioni.
Qui sarà letto da molte più amiche ed avrai più possibilità di essere accontentata!!
Per aiutarti, dovresti chiarirci di che schema si tratta, magari inserendo un'immagine o specificando in quale sezione e in quale discussione del forum l'hai trovata.
Ti aspetto nello spazio Ciao crocette ... mi presento perchè sia io che le altre crocettine desideriamo conoscerti un po' meglio!!!
A presto!!!
io ho questo ciao
Lo schema è qui
ciao puffa forse l'ape che cerchi e' questa pero non ho la legenda...
(le foto dei bavaglini sono di lorenza non mie)
Gli schemi sono qui
io ho questa...
Lo schema è qui
e questa... ma senza leggenda....
Aloha!!!
Ho capito che non hai capito qualcosa, ma se non mi spieghi cosa non hai capito, come faccio a risponderti?
( sembra un gioco di parole, ma non lo è )
A presto!!!!
Aloha!!!
Ho capito che non hai capito qualcosa, ma se non mi spieghi cosa non hai capito, come faccio a risponderti?
( sembra un gioco di parole, ma non lo è )
A presto!!!!
Aloha!!!
Dovresti aprire una nuova discussione in ciao crocette ... mi presento per raccontarci qualcosa di te, per darci modo di conoscerti un po' meglio e per darti il nostro + caloroso benvenuta!!!
A presto!!!
ciao Malù sono puffa, volevo chiederti una cosa: tu sai dove posso trovare la rivista BABY ANIMALS D' EMS punto crace? perchè sfogliando un sito ho trovato l'immagine dell'ape sul fiore che cercavo e si trova nella rivista dell'agosto 2001,maggio 2002 .Grazie per la tua pazienza, un abbraccio da puffa ciaooooooooooooo
Allegato 93679Ciao Puffa sono Paola, io ho questi schemi se possono esserti di aiuto, uno quello a quadretti è uno schema senza legenda, l'altro è una foto con legenda, ciao e buona giornata
gli schemi di Ellen Maurer-Stroh sono coperti dal copyright :( .
Perciò dovremo cancellare gli schemi postati da Paola! è x la sicurezza del nostro forum.:dubbioso: Ma se si fa la ricerca nel forum, troverete i link da dove si possono scaricare glischemi ;)
P.S.: ho postato lo schema anche nel mio blog. Leggibile e con la legenda colori!!! Ellen Maurer-Stroh. Комментарии : LiveInternet - Ð*оÑÑийÑкий Ð¡ÐµÑ€Ð²Ð¸Ñ ÐžÐ½Ð»Ð°Ð¹Ð½-Дневников se servono anche altri bimbi-animaletti fattemelo sapere e posterò gli schemi!
P.P.S.: lascio lo schema nel forum ancora x 1 ora, poi verrà cancellato :paura:
Ciao Natalia, sono Paola scusami ma non lo sapevo a me li hanno inviati via e-mail
proprio x quello scegliamo la mail, x evitare problemi ;)
comunque si possono trovare i link da dove scaricare gli schemi...
Ciao Paola sono Puffa, sei la mia salvezza, tu hai lo schema che stavo cercando io, peccato che non c'è la legenda colori, comunque grazie infinite. Ciao a presto
caio Natalia sono Puffa, ho visitato il tuo blog,è bellissimo e tu sei davvero molto brava: è possibile avere gli schemi dei disegni a punto croce che ho visto? sono uno più bello dell'altro: Io ti mando il mio indirizzo e-mail poi vedi tu per ora grazie di cuore baci
Ciao Puffa! a che schemi ti riferisci?
se sono nel blog non devi che scaricarli, xkè non ce li ho nel PC. Ho fatto il blog proprio x non riepire il PC :D
P.S.: la mai è meglio non scrierla a vista di tutti - vedi: http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
ciao cara sono Puffa mi farebbe piacere avere altri schemi con altri bimbi-animaletti,io domani non potrò collegarmi perchè starò via tutto il giorno ma venerdì mattina ci sarò di sicuro, così riuscirò a scaricare gli schemi prima che tu li cancelli.Spero di riuscire a aprire un blog così anche io potrò mandarvi qualcosa di bello,devo solo riuscire a trovare una mia amica che è capace di fare queste cose. Sono contenta di essermi iscritta a questo sito, io adoro ricamare a pinto croce e qui trovo cose bellissime.GRAZIE DI ESISTERE CROCETTINE Bacioni bacioni a tutte da puffa
Ciao Puffa!
qua ho indicato che schemi ho aggiunto nel blog http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...tml#post173220 ;)
Fammi sapere se cerchi q.c. altro :p
ciao cara grazie degli schemi sei un tesoro davvero ,un grosso bacio a presto:puffa