Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
cerco schema angelo
ho trovato questo angioletto stupendo ma lo schema è poco chiaro vi prego se cè qualcuna di voi che ha una versione più decifrabile me lo puo postare mi sono innamorata a prima vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
814871775.jpg
-
Re: cerco schema angelo
io credo ce l'ho però credo sia uguale alla tua ma hai provato a stamparla???????????????? baci Rosa
-
si ho provato a stamparla ma i punti restano confusi .tu sei riuscita a stamparla bella ? perchè magari il problema viene dalla stampante.
grazie mille carletta
-
io l'ho stampata e riesco a vederla non so come poterti aiutare ho anche la foto del cuscino confezionato speriamo che arrivi qualche esperta................. baci Rosa
-
-
ti ringrazio di cuore sei molto gentile con affetto carletta
-
gurada questo se si stampa meglio è più o meno dello stesso genere......................baci Rosa
-
-
ci provo grazie!!!!!!!!!!!! poi ti faccio sapere......baci carletta
-
ciao rosa avevi ragione il risultato è migliore ora tocca a me adattarmi
perchè con questi schemi un pò elaborati sono un imbranata.grazie spero di poter contracambiare presto il favore!!!!!!!!!!
-
ciao carletta, potresti per favore postare il resto delo schema dell'angelo? grazie mille! ciao ary
-
ecco il resto dell'angelo ciao ary 814873346.jpg
-
sono proprio contenta certo quello rosa è delizioso se vuoi provo a mandarti lo schema del mio archivio sulla tua email.................baci Rosa
-
ok se ti va provaci così quando mi decido ricamo la coppia.
la mia e mail è fiorina.bosio@aol.it. grazie di cuore!!!!!!!!!!
-
grazie mille carletta!!! ciao!!
-
-
ti ho mandato l'email al tuo indirizzo...................baci Rosa
-
ke bello questo schema, lo scopiazzo anch'io grazie!!
-
grazie rosa sei molto gentile, per ora non ho ancora ricevuto la mail forse ci sono problemi di rete .
grazie comunque con affetto carletta :D
-
carissima rosa lo schema che mi hai spedito è arrivato ora provo a stamparlo ma a prima vista sembra più chiaro rispetto al mio!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee :D :D :D :D
-
speriamo che ti si legga bene sono proprio contenta di averti aiutato.................baci Rosa