salve ragazze qualcuna di voi ha mica questo schema?lo trovo molto carino grazie a tutte angela
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze qualcuna di voi ha mica questo schema?lo trovo molto carino grazie a tutte angela
Ciao Fly! Mi sembra proprio di averlo, lo cerco e domani lo posto!
Mi date intanto un consiglio su dove postarlo? C'è qualche monotematico di Bambi?
Ciao dolce c'e gia questo sampler nel forum io l'ho scopiazzato qualche settimana fa , ora faccio la ricerca e posto il link
è proprio cme dice Viola! lo schema ce l'abbiamo già, ma non ricordo esattamente dove. :dubbioso: Speriamo che Viola trovi il link ;)
è stato postato nel marzo 2010... me lo sono salvata anch'io :D
BINGO!!! c'e lo fatta mi volevo gia arendere :D :D :D ecco il link
http://www.megghy.com/forum/f54/alfabeti-1496-65.html
Ok ragazze! Non l'avevo visto, sono quasi sicura di averlo trovato solo recentemente su picasa. Peccato per una volta che mi potevo rendere utile! :ciao5:
Ciao Fly, il sampler di bambi l'avevo postato io qualche mese fa nel post indicato da Viola. Se vedi che stampandolo fai fatica a vedere i quadretti, mandami la tua mail.....ultimamente ne ho trovato un altro con risoluzione migliore:silenzio:
grazie ragazze tutte gentilissime,miri se riesci a postare le immagini nuove è meglio.grazie baci