Grazie a tutte per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per l'aiuto
che carina la cornice portafoto... come si può fare per avere una specie di tutorial ?
vorrei farne uno anch'io ma mi preoccuopano gli angoli ... come inserire la foto senza che si sfilacci tutta la tela ?
spero che si capisca qualcosa...
grazie a chi mi vorrà aiutare ! magari è semplice ma io mi perdo .... e applicare la foto sopra il ricamo secondo me nn è la stessa cosa !
grazie ancora
Ciao! Io ho incollato la foto nello spazio predisposto.
Nel ricamo che ho fatto io non dovevo inserire una foto quadrata o rettangolare dove si prendevano bene le misure quindi ho fatto così:
ho preso un pezzo di plastica trasparente, l'ho messo sopra al ricamo ed ho fatto il perimetro dello spazio dove sarebbe andata la foto usando una biro poi ho ritagliato. Ho poi adagiato il pezzo di plastica ritagliato sopra alla foto cercando di centrare bene ad esempio il viso del bimbo. Ho passato con una biro il perimetro sopra alla foto e ritagliato per bene la foto che ho poi incollato alla tela aida ed incorniciato il tutto.
Non so se è stata chiara la mia spiegazione, il risultato mi ha soddisfatta ed è stata contenta anche la mia amica che ha ricevuto il quadretto.
ciao