Ciao a tutte...vorrei ricamare una bella rosa, abbastanza grande, sulla coperta del letto, ma non riesco a trovare proprio niente di niente...mi potete aiutare? :oops: Grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte...vorrei ricamare una bella rosa, abbastanza grande, sulla coperta del letto, ma non riesco a trovare proprio niente di niente...mi potete aiutare? :oops: Grazie mille!!!
abbastanza grande quanto? + o - ci sai dare le misure? anche in cm
30 cm x 30 cm ...grazie
io ci ho provato....ma non so se questa rosa t piace....
se ti piace te la posto meglio perchè kosì è illegibile
della rico ce ne sono alcune bellissime,30x30 è abbastanza grande,la tela è 44 o 55?così sappiamo l'ingombro reale,hai preferenze di colore?ciao,fiorella
Ciao! La tela è 55...il colore rosso...grazie!!!
mamma mia rossa :shock: :shock: ,ma devi ricamarla con il cencio,oppure devi fare una piastrella in tela aida e poi applicarla?perchè se è rossa e devi ricamarla sul rosso bisognerebbe fare un monocolore,altrimenti troppi colorri oppure se applichi il tessuto bianco c'è più possibilità di scelta,ciao,fiorella
No no la ricamo su tela aida bianca!!! :D
allora andiamo alla ricerca,preferenze?ciao,fiorella
c'è un post rose blu di bigmammy,se ne sono tantissime,guarda,ciao,fiorella
E'vero...ne ho trovata una che fa proprio al caso mio!!!!!! Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!
ok,quando l'hai realizzata ci fai vedere,aspettiamo,ciao,fiorella
aspettavo una risposta x il lavoro che ho fatto per la tua richiesta,ma deduco che non ti serva + lo schema....bene... :neutral: