Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cerco rivista profilo...
Buonasera crocettine! Ho cercato qui sul forum ma non l'ho trovata da nessuna parte... qualcuno ha la rivista profilo dove era contenuto questo schema?Allegato 207421
lo schema della foto ce l'ho ma mi piacerebbe avere tutta la rivista :)
grazie mille :cuore1:
-
ho spostato qui la tua richiesta, in riviste teniamo solo le ... riviste :occhiolino:
-
-
nulla di irreparabile, tranquilla .... buona notte
-
ciao! sai per caso il numero del giornale? Ne ho molti, ma questo schema proprio non mi dice niente :)
-
No il problema è proprio quello... deve essere uno piuttosto vecchio perchè la legenda colori è cambiata adesso... però non so dire di più :(
-
Ciao carly, si la rivista è piuttosto vecchia credo del 2005/2006 io ce l'ho ma ho bisogno di un po di tempo per poterla scannerizzare e postarla ovviamente se non hai urgenza nella settimana dovrei riuscire a farlo.
-
Grazie mille!!!
tranquilla non ho assolutamente fretta :)
-
rivista profilo
vedendo l'immagine quasi certamente ce l'ho spero solo di saperla postare in buona risoluzione.
Ciao Rosa presto provvederò.
-
-
Allegati: 4
-
grazie ma lo schema ce l'ho già, ho anche già cominciato a ricamarlo! :)
io cercavo proprio tutta la rivista ;)
-
devo postare tutti gli schemi della rivista o anche le immagini?
-
Se vuoi postarlo per tutti fai un post su libri e riviste ma devi mettere tutto anche le immagini, se no ti di il mio indirizzo email e mi mandi solo gli schemi! :)
-
ok
nel frattempo ho postato lo schema casomai a qualcuno piacesse poi appena finirò di scannerizzare,provvederò per il resto
Buona serata Rosa
-
se posti la rivista questa deve essere possibilmente completa e inserita nella sezione apposita
grazie
-
grazie lo avevo inteso|
ne libri e riviste giusto?
Grazie perchè non siamo mai sole
Buona serata Rosa
-
grazie a te per la pazienza e la condivisione ... della serie ... vi curo :ahahah:
sono un po' stanca e non mi ero accorta che il post era il tuo :occhiolino:
-
scusate il ritardo ma nn ho dimenticato l'impegno preso ho solo avuto problemi con lo scanner e nn ho ancora risolto. appena posso provvederò ad accontentare la nostra amica. e a postare l'intera rivista nell'apposita sezione.
un saluto Rosa
-
Tranquilla Rosa......................quando potrai la posti.
Le nostre amiche crocettine sanno esser molto pazienti per fortuna.
Buona domenica
-
Pensa che io mi ero quasi dimenticata! Tranquilla che non ho fretta! :)
-
Ragazze notizie della rivista? me ne ero quasi dimenticata ma mi è tornata la voglia.... :P:P