ragazze ho scaricato degli schemi.se l'ingrandisco sul mio pc sono nitidi.quando invece li stampo sono poco chiari.c'e qualche soluzione a questo problema.x succede spesso.grazie x l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
ragazze ho scaricato degli schemi.se l'ingrandisco sul mio pc sono nitidi.quando invece li stampo sono poco chiari.c'e qualche soluzione a questo problema.x succede spesso.grazie x l'aiuto
hai provato a cambiare risoluzione all'immagine?
prova così non so che altro consigliarti
forse non lo so fare in modo corretto.x l'immagine modificata forse si deve salvare.boo in questa cosa sono una frana
Ciao Mitica71
io non so quale programma utilizzi per stampare, comunque hai modo di impostare dimensioni diverse da quella di stampa pagina intera, a seconda del programma puoi decidere di stampare al 100% dell'immagine, oppure mezza pagina...se mi dai il link dell'immagine che hai scaricato e mi dici come fai a stampare forse posso esserti più utile!!
io utilizzo microsoft office picture manager il link non lo so inserire ti invio le immagini
Non credo si possa fare molto per migliorare queste immagini sono in una risoluzione troppo bassa magari possiamo spostare il post in punto croce e sperare che qualche crocettina abbia questi schemi in risoluzione maggiore.............sarebbe però utile saperne l'autore così da facilitarne la ricerca.
se almeno ci sapessi dire la rivista o il libro da cui sono tratti
sarebbe anche più facile cercarli
sono tratti da questo libro http://www.megghy.com/forum/f59/mart...din-27909.html
non ho idea della risoluzione , ma se sono di lella .. andiamo tranquille
non so l'autore gli schemi li ho trovati su una rivista non italiana presente nei link che generalmente guardo
Ciao Mitica ho scaricato i link che ti ha dato Blunady e ti consiglio di utilizzarlo, perchè le immagini inserite sono più grandi di quelle che hai inserito tu nella discussione, e sicuramente in cartaceo si vedono molto meglio!!!
si la rivista è quella ma scaricando non si aprono i file non riesco a vedere nulla.secondo me il pc è andato in tilt.grazie tanto baci
grazie.domani proverò a stampare e vi faccio sapere ciao