Allegato 261242Allegato 261243cerco lo schema di questa bimba con gatto e, se ce ne sono altri di simili. Poi alle più virtuose del pc, come posso migliorare lo schema di questa bambina che dorme. grazieee.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 261242Allegato 261243cerco lo schema di questa bimba con gatto e, se ce ne sono altri di simili. Poi alle più virtuose del pc, come posso migliorare lo schema di questa bambina che dorme. grazieee.
Ciao, purtroppo questi schemi e' la prima volta che li vedo, ma li trovo molto carini, per migliorare l' immagine non penso si possa far nulla, perche' e' di bassa risoluzione, si puo' solo sperare che qualche altra crocettina la abbia migliore, ci spero anch'io per questi schemi dolcissimi
incredibile ma vero ogni tanto ank'io ho qualcosa per voi.............spero siano chiari
baci baci Lia
un mito! ed è anche perfettamente visibile! per caso sai se ce ne sono di simili? grazieeee. mi sto preparando il lavoro per le vacanze. buona giornata
al momento sono riuscita a recuperare solo altri due schemi di questa linea.........
eccoli per voi
baci baci Lia
........e football boy
proprio carini. non li avevo mai visti. grazie, sei stata gentilissima. buona serata!