Visualizzazione Stampabile
-
Cerco Quadro nascita
Ciao a tutte crocettine... è da tanto che vi seguo e non ho mai scritto... mi pare!!! Cmq... poiché siete delle maghe a tirare fuori schemi gratuiti stupendi, confido in voi per questa emergenza...ho tre amiche intime in dolce attesa!!! Ed io che sono l'unica ancora libera da prole dovrò darmi da fare per ricamare fiocchi nascita, quadretti e quant'altro!!! Siete autorizzate perciò a postare tutti i soggetti nascita, principalmente quadretti con giorno peso e nome. Io vi ringrazio anticipatamente perché sono sicura che mi aiuterete tantisssssssssimo. Un bacio a tutte! Valentina.
-
Ciao cara ticchia
hai provato a guardare tra questi post ? Schemi Bimbi c'e' l'imbarazzo della scelta !!!
-
Ti consiglierei di guardare qui intanto: Sampler nascita
Potrai farti un'idea di cosa ricamare, e magari trovi qualcosa che ti piace.
:leggo:
-
Hihihi Nadia:ridere6: ci siamo incrociate.
La nostra amica ne avrà da.....sfogliare!
-
tutta quella sottosezione offre un mare di idee ^_^, si !
-
Grazie mille per la celerità, ma non avevo dubbi Cmq vado subito a dare un'occhiata... solo che speravo con questa discussione di avere già la selezione di quadri nascita! Non è che sono pigra è solo che ho paura di non farcela in tempo per le tre imminenti nascite, la prima sarà ad agosto e poi settembre e ottobre... sono disperataaaaaaaaaaaa!!!
-
il link che ti ha dato Sharon porta ad una selezione di soli quadri nascita , tra i quali potrai scegliere !!
il mio a due post , quadri e fiocchi nascita !!!
vai tranquilla ^_^
-
Grazie era proprio quello che cercavo... vi ringrazio tanto tanto... ora vado perchè a quanto pare ho un bel po' da studiare!!! cercherò di postere i risultati di questa ricerca!!! Baci.
-
Allegati: 4
-
Allegati: 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saifos
carini? a me piacciono molto
il secondo da sinistra lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post154104
hai provato a curiosare in quella discussione?
-
Che carini!!! le scarpette sono deliziose sapete dov'è lo schema??? Devo giusto regalare un'album per una nascita!
-
Lo schema delle scarpine è qui: Schemi scarpine
Nella cartella c'è lo schema rifatto con Pattern Maker.
:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Lo schema delle scarpine è qui:
Schemi scarpine
Nella cartella c'è lo schema rifatto con Pattern Maker.
:occhiolino5:
Che velocità ,grazie!!!!
-
Per chi fosse interessata, lo schema del bimbo appeso al ramo
(terza foto) lo trovate qui: Quadri Nascita
:ciao5:
P.S Lo schema con il biberon è Vervaco e non può essere postato
-
io gli schemi li ho ma non so se posso metterli direttamente. ancora non ho ben capito. scusate.
-
Delle foto che hai postato, alcuni schemi ci sono già.
Mancano quello della prima foto nel post 9, e il primo e secondo del post 10.
L'ultimo come già detto è un Vervaco e non si può postare.
I tre che mancano li puoi postare qui: Quadri Nascita.
Grazie per la condivisione!
:thanx:
-
le scarpine le ho aggiunte anche in Pcstitch http://www.megghy.com/forum/f201/sch...tml#post490090
si possono riunire e spostare nei Sampler?