Vorrei ricamare delle presine a punto croce con fiori, frutta, verdura, e galline da regalare alla mamma e alla suocera! Mi sapreste suggerire degli schemi a riguardo.
Grazie e a presto :)))
Visualizzazione Stampabile
Vorrei ricamare delle presine a punto croce con fiori, frutta, verdura, e galline da regalare alla mamma e alla suocera! Mi sapreste suggerire degli schemi a riguardo.
Grazie e a presto :)))
Ciao Marica e benvenuta nel forum! ;)
hai già fatto la ricerca nel forum? abbiamo vari post con gli schemi x le presine!!!
In caso non trovassi nulla di tuo gradimento nel forum ci sono parecchi schemi per presine ed altro sulla rivista "Le idee di Susanna"; ne ho diversi con ortaggi vari, se ti serve qualcosa dimmi, oppure cerca nella sezione Libri e Riviste, ci sono tanti disegni. :bye3:
Chiara.
Ciao Natalia e grazie del suggerimento ma io sono proprio una frana con i forum, è la prima volta che ne faccio parte. Mi puoi aiutare?????
Dove posso cercare nel forum i post con gli schemi??
Grazie infinite??
Marica
Ciao Chiaranonta e grazie del suggerimento ma ti chiedo aiuto nuovamente: dove trovo la sezione che mi indichi tu "Libri e Riviste"??
Grazie in anticipo!!
Marica
qui c'è l'elenco in ordine alfabetico delle riviste postate
http://www.megghy.com/forum/f59/indi...rum-15299.html
clicca con il mouse sul nome e sarai indirizzata alla rivista che ti interessa
se vuoi provare a cercare, nella casella bianca in alto a destra c'è la ricerca avanzata; clicca sulla parola "ricerca avanzata", ti si aprirà una finestra
nel campo
ricerca per
scrivi la parola "presina" (o quello che desideri cercare) e scegli nel campo a destra
ricerca messaggi interi oppure
ricerca solo per titoli
nel primo casi di verrà proposto un elenco di tutti i post che contengono la parola cercata
nel secondo tutte le discussioni relative alle presine
se è presente il simbolo di graffetta significa che ci sono allegati ... vai a curiosare
spero di essere stata comprensibile
provo a cercarle e benvenuta!!!!!!
Alessandra
Ti hanno già risposto per la ricerca delle riviste; se scorri questa pagina fino in fondo trovi il riquadro "discussioni simili", magari c'è qualcosa anche lì, perciò buona caccia!! :buona-fortuna:
Chiara.