Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ninni87
che simpatia!!!
Ninni87, innanzitutto benvenuta e scusaci per la risposta "secca".
Forse non eri a conoscenza della "funzione ricerca" che questo forum offre.....................se così fosse volevo informarti che in alto a sinistra c'è un rettangolino bianco, se al suo interno digiti "presepi" e poi clicchi sulla lente ti appariranno tutte le discussioni presenti sul forum inerenti quell'argomento.
Volevo anche consigliarti di fare un giretto nella sezione dei monotematici.................ci sono tanti post natalizi e se non ricordo male anche uno di presepi.
Infine nella sezione link qui Links potrai divertirti ancora.
A presto!!!
:hiya!:
-
Cara Ninni... Basterebbe dedicare giusto giusto 2 minuti dopo la registrazione a leggere il regolamento, e qui cito la parte che interessa
UTENTI, TITOLI, POST, TOPIC
2.1 Prima di aprire una discussione assicuratevi che quanto andrete a scrivere non sia già stato trattato in altre discussioni, precedentemente aperte e magari giusto poco prima (é consigliabile usare il “CERCA”, digitando l’argomento che vorrete trattare).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ninni87
che simpatia!!!
credo che nel tuo post di benvenuto la moderatrice di quella sezione ti abbia fatto presente di leggerlo e lì c'è scritto chiaramente di usare la funzione cerca prima di qualsiasi richiesta. allora perchè prendersela per una risposta che ti invitata a fare qualcosa che avresti dovuto già sapere?
-
Floriana intendevo che se il mondo fosse un paradiso sarebbe certamente migliore, ma poichè siamo sulla terra occorre prendere le cose buone che la vita già oggi ci offre...
E siccome le moderatrici non mi hanno ancora offerto la Sacher io mi scofano una Nutella!! http://digilander.libero.it/pepepandy/w/9/nutella.gif
Ne volete? http://digilander.libero.it/faccinewub/w/1/dani.gif
-
:no::no::no::no: e no................non si fà...............ci offri la Nutella......proprio oggi che ci apprestiamo ad iniziare la nostra dieta? Cattivona.:angry::angry::angry:
-
grazie per gli schemi, sono proprio carini, malù....
e grazie per la nutella, io non sono a dieta, giallo hai un cucchiaino in +? ;)
-
:thanx::thanx::thanx: Malu sei fantastica come sempre
:ridere6:ovviamente ho scopiazzato gli schemi:ballo:
-
Aloha!!!
Li ho postati per farveli scopiazzare!!!:occhiolino:
Buona serata a tutte!!
-
grazie Malù, scopiazzati!!! sono molto belli :thanx:
-
:no: Niente nutella per chi è a dieta!!
Solo io e Lidia. :calcio:
Dovete capire, lo facciamo per il vostro bene!!!!:evil5:
Quanto a me, non vorrei correre il rischio di dimagrire, adoro il mio sovrappeso!!!
PS. Adoro i presepi, Grazie!!!!:ridere43: