Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiampo
CIAO,
io li ho ricevuti da Daniela, se mi mandi un mp te li giro così evito la fatica a lei (almeno un piccolo aiutino se posso lo do...)
Lorenza
posso averli anche io?
-
Ciao chiampo ora ci provo a cercare degli schemi con la ricerca grazie per il consiglio.
-
Citazione:
perfiloepersegno
ciao sono bellissimi!! è possibile avere gli schemi?
ti ringrazio ...un abbraccio Roxy
-
Quanti schemi carini! Grazie!! Ma quelli della frutta con gli occhi non si possono postare? Sono proibiti? :sbatteregliocchi:
-
Citazione:
Dolce
Quanti schemi carini! Grazie!! Ma quelli della frutta con gli occhi non si possono postare? Sono proibiti? :sbatteregliocchi:
Ciao Dolce,
a dire la verità non lo so, io li ho chiesti e Daniela gentilmente me li ha inviati, se volete ve li giro.
Lorenza
-
Citazione:
roxy
ciao sono bellissimi!! è possibile avere gli schemi?
ti ringrazio ...un abbraccio Roxy
Mp per te, fammi avere il tuo indirizzo email
-
Citazione:
chiampo
Ciao Dolce,
a dire la verità non lo so, io li ho chiesti e Daniela gentilmente me li ha inviati, se volete ve li giro.
Lorenza
Ciao Chiampo, siccome mi sembra di capire che piacciano molto (anche a me!), se non sono proibiti, si possono postare, anche perchè lo spirito del forum è la condivisione! Prova a chiedere a Cielodirlanda, lei sicuramente lo sa!
-
é vero , Dolce......volevo chiedere la stessa cosa.......perchè interesserebbero anche a me
grazie
-
Ok,
chiedo anche a Daniela visto che me li ha mandati lei, non vorrei essere scortese
Ciao
-
Citazione:
lell4
é vero , Dolce......volevo chiedere la stessa cosa.......perchè interesserebbero anche a me
grazie
Secondo me piacciono a tutte, ma nessuna ha avuto il coraggio di chiedere!! :ridere6: Speriamo che si possano postare!!
Grazie per la disponibilità Chiampo, fai pure con calma!