Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cerco paesaggio innevato
Ciao a tutte e Felice Anno Nuovo,
cortesemente, sarei alla ricerca dello schema allegato, o qualcosa di simile, da poter ricamare su un asciughino.
Mi piace perchè non è il solito da usare solo nel periodo natalizio ma si propone per tutto l'inverno.
E' già qualche giorno che sfoglio riviste ed internet ma non sono arrivata a capo a nulla; per cui, al solito, mi
rivolgo gentilmente a voi.
Grazie e buona serata.
Allegato 485688
-
Questo che cerchi tu l'ho trovato solo ricamato, però di simile ho trovato un free dei f.lli graziano, stesso schema in due versioni diverse. L'ho postato qui
-
Ti ringrazio molto, sono schemi che conosco, uno l'ho fatto l'anno scorso, mentre altro l'ha pubblicato quest'anno.
Tornando a quello che cerco, anch'io l'ho trovato solo ricamato, per cui ho chiesto aiuto a voi.
Grazie ancora e buona notte.
-
Allegati: 2
Ciao, forse ho trovato lo schema che cerchi, non ? di ottima risoluzione ma si riesce a leggere.
Non so di quale rivista faccia parte, spero non di quelle vietate.
-
Ti ringrazio, "a spanne" direi che potrebbe essere un Quaderni di Ricamare oppure un libretto Natale DMC; mi ricordo di aver già visto lo schema sopra con la scritta AUGURi.
Adesso che ho un indizio lo cerco domani con calma.
Grazie ancora e buona serata.
-
Allegati: 1
Allegato 485774 Trovato! Ricamare Novembre 2010. Grazie ancora della dritta.......