Re: cerco orologio albero
Cristina quello dell'albero è molto leggibile,salvalo sul tuo pc e vedrai che si capisono bene i colori e i simboli.... :D
Cara Ela, mi sono appena stampata la foto dell'albero e non è nitida come quella dell'orologio country che mi avete trovato, non si leggono i numeri nella legenda dei colori e i simboli all'interno dei quadratini non si vedono chiaramente. Puoi fare qualcosa? Grazie mille
si può provare a ingrandirla con qualche programma er vedere se s vede meglio
Allegati: 1
io l'ho salvato dall'archivio e te la inserisco qui a me sembra molto leggibile
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
io l'ho salvato dall'archivio e te la inserisco qui a me sembra molto leggibile
Ancheio Big l'ho salvata dall'archivio e ho provatoa ingrandirla con lo zoom e non sgranava,ma lei dice che gli sgana stampandola.... :roll: a me sembra molto chiaro come schema....magari se si prova ad ingrandire si vede meglio??? boh
ela io ho fatto la prova a stamparlo anche se la cartuccia è in riserva (quasi finita) e me lo stampa bene anche in bianco e nero. boh..... forse sarà l'impostazione di stampa
vediamo se con questo ke le hai postato tu magari riesce a stamparlo meglio, anche se è quello dell'archivio... io non l'ho stampato perchè ho anche io la cartuccia in riserva.....
ela ma questo che ho postato l'ho preso dall'archivio per farle vedere che apparentemente sembra non leggibile perchè piccolo ma una volta salvato è leggibile
Si Big ho capito che lo hai preso dall'archivio e postato qua , te l'ho anche detto nella mia risposta :P
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
vediamo se con questo ke le hai postato tu magari riesce a stamparlo meglio, anche se è quello dell'archivio...
ma l'ho suggerito anche io a Cristina di salvarlo e poi stamparlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Cristina quello dell'albero è molto leggibile,salvalo sul tuo pc e vedrai che si capisono bene i colori e i simboli.... :D
Lei dice ke lo ha stampato e si vede male
Citazione:
Originariamente Scritto da magamagò
Cara Ela, mi sono appena stampata la foto dell'albero e non è nitida come quella dell'orologio country che mi avete trovato, non si leggono i numeri nella legenda dei colori e i simboli all'interno dei quadratini non si vedono chiaramente. Puoi fare qualcosa? Grazie mille
Ma siete una forza, allora io l'ho salvato, e già si vedeva male, l'ho stampato e peggio che andar di notte a questo punto sarà il mio pc visto che l'immagine salvata da voi è una bellezza, ancora grazie e mi sa che in futuro dovrò ricorrere spesso a voi.
ciao e buona giornata.
cristina
ma forse lo hai salvato dall'immagine piccola invece dovresti cliccare e si aprirà quella più grande e lì la salvi. ciao sono contenta che siamo riuscite ad aiutarti ciao alla prossima