Visualizzazione Stampabile
-
cerco minù
ciao a tutte, stavo cercando uno schema di minù degli aristogatti che si chiama marie mini è della anchor, perchè la bambina della mia vicina di casa vuole imparare a ricamare a punto croce ed ha scelto proprio questo schema, che però riesco a trovare solo a pagamento, potete aiutarmi? grazie un grande abbraccio a tutte e a presto sul forum. paola:p:p:p
-
Allegati: 1
Allegato 153146ecco la foto dello schema che cerco
-
Allegato 153181
questo potrebbe andare bene lo stesso???
-
:kissoflove:grazie tante, si penso che potrebbe andare bene, se non ti dispiace potresti mandarmi lo schema?
Mille grazie in anticipo sei stata molto carina un saluto paola
Spero di poter ricambiare il favore
A presto
-
te lo mando mercoledì, spero non sia tardi, lo devo scannarizzare e per farlo devo andare da mia mamma...
a mercoledì....
ciao ciao....
-
bene, aspetto mercoledì e grazie ancora
ciao paola:kissoflove:
-
Intanto che aspeto mercoledì per avere lo schema di desde7, secondo voi potrei riuscire a rilevare lo schema di minù dalla foto che ho?
Esiste un sistema particolare per poterlo fare o un programma per pc?
Fatemi sapere intanto provo ad ingrandire la foto sperando che non sgrani
Ciao a tutte paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolabur
Intanto che aspeto mercoledì per avere lo schema di desde7, secondo voi potrei riuscire a rilevare lo schema di minù dalla foto che ho?
Esiste un sistema particolare per poterlo fare o un programma per pc?
Fatemi sapere intanto provo ad ingrandire la foto sperando che non sgrani
Ciao a tutte paola
più che altro puoi trovare la stessa immagine di minù e da li sicuro si può fare uno schema... ma sul fare uno schema da un ricamo non ti so dire... ciao baci ... se c'è qualcuno che te lo fa... fammi un fischio è troppo bella minù
-
Allegato 153287
sono stata fortunata, sbirciando di quà e di là l'ho trovato...
dimmi sa va bene...
baci....
scrivi x cercare altre immagini dove c'è la ricerca "aristogatti", io ne ho trovati anche altri...
baci
-
:kissoflove::kissoflove:Grazie mille a tutte, devo dire che mi trovo molto bene su questo forum, siete tutte gentilissime.
Un grazie particolare a desde7, si lo schema è quello, adesso esco per comprare i filati perchè non li ho tutti e magari compro anche un asciugamano su cui ricamare minù, o un'altra cosa non ho ancora deciso dove farlo ricamare alla bambina, come primo lavoro secondo me può andare bene.
Comunque non mi arrendo cercherò di rilevare anche l'altra immagine così la faccio contenta, magari trovo un'immagine più grande da cui sia più facile prendere i punti.
Proverò anche con la ricerca come mi hai spiegato chissà che non esca fuori!!
Un grande abbraccio a presto vi faccio sapere come va