ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qualcuna di voi ha acquistato questo giornale???????
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qualcuna di voi ha acquistato questo giornale???????
grazie in anticipo
Scusa Sweetale, ma si tratta di un nuovo fascicolo periodico uscito in questo periodo o e' qualcosa di vecchio, fammi sapere, se e' nuovo cerco di comprarlo perche' i fascicoli di Mani di Fata mi piacciono molto
è nuovo...infatti se non lo trovo lo acquisto di sicuro...se vai sul sito puoi vedere un'anteprima..è bellissimo...c'è un disegno di biancaneve favoloso!
Io sono andata oggi in edicola per acquistarlo ma ancora non è arrivato :?
acquistando con carta di credito dal sito si spendono 5euro compreso di spedizione!!!!
mi sa che lo prendo....
se lo prendo ve lo scannerizzo!!
oltre a biancaneve che c'e' di bello?ho una cuginaedicolante...e potrei chiederlo a lei....
Si è questa , ma è così nuova che non penso si possa postare
se andate qui e poi fate "stamp" e poi lo incollate su paint, alcuni schemi li potete salvare Uncinetto Ricamo Lavori Maglia Bambini Scuole Mani di Fata
Aloha!!!
Per ragioni di copy si è deciso di postare solo le riviste di almeno 6 mesi, meglio un anno...
A presto!!
ciao ragazze, scusate ma ho un problemino con questa rivista, non sono riuscita a trovarla da nessuna parte e a 2 edicole dove ho chiesto di prenotarmela mi hanno detto di prenderla su internet (voglia di lavorare saltami addosso), ma io odio acquistare on-line, per favore mi dite quando esce che mi rimetto alla ricerca??? grazie!
la rivista è già uscita però, come hanno già detto, non tutte le edicole la prendono!!
no no, la rivista che dite non la prendono le edicole, se guardi dietro alla rivista dal tuo edicolante lo vedrai c'è un cartoncino con la pubblicità di questo supplemento che è da ordinare per posta!mi sembra che costi 5€ spese comprese.
prova ad andarci a vedere poi mi dici, ok???
baci e buona giornata a tutte!
Ragazze , questa rivista la vendono anche le mercerie , provate a vedere, almeno qui da me alcune mercerie la prendono
trovo sempre edicolanti "gentilissimi", l'unico modo x ordinarlo così è comprare la rivista e compilare la cartolina ma a me l'altro mani di fata non serve.....provo a vedere se lo trovo in qualche merceria...se per caso qualcuna di voi nel frattempo risce ad averla sarebbe così gentile da mandarmi un messaggio privato....grazie
ragazze io l'ho acquistata in edicola in un paese vicino al mio...chiedo il permesso di poterla postare per tutte coloro a cui serve...aspetto comandi!!
provo a spiegarti meglio...sul tuo computer dovrebbe esserci un pulsante con la scritta "stamp r sist"
quando sei sulla pagina che ti interessa,lo premi.
poi vai su paint,premi sul pulsante modifica e poi incolla!!!
ti si incollerà l'immagine dell'intera pagina...salva!!
se poi hai un programma per modificare le foto,te la ritagli come vuoi...spero di averti aiutata:occhiolinobacio:
ciao! purtoppo da quello che ho capito non si possono postre rivise con meno di 6 mesi, 1 anno, quindi dubito che te lo facciano fare, però se ti va puoi metterti a disposizone mandandola in privato....io sarei interessata, non riesco a trovarla da nessuna parte!
grazie per la disponibilità!
baci!
anche io sarei interessata perchè non riesco a trovarla da nessuna parte...
Grazie per la disponibilità..
Un abbraccio ary
Ora che sono passati più di sei mesi c'è qualcuna che ha l'intera rivista e può postarla?
Non credo che la rivista si possa ancora postare.
C'è un nuovo regolamento, ti invito a leggere qui al punto 2.
Bisognerà aspettare ancora un pò.
:bye3:
ciao ,mi dispiace ma il nuovo regolamento prevede che deve passare almeno un anno,quindi devi aspettare un'altro pò ,ciao:ok!:
Sono curiosa anch'io ,non vedo l'ora di poterla vedere :puntocroce:grazie ,grazie