Ciao Lella che piacere rivederti
Ciao anche a tutte le altre ieri è nato Samuel gr. 3850 e cm 53 è bellissimo e io sono di corsa purtroppo mia figlia l'ha avuto con il cesareo e ha bisogno della mamma quindi sono di corsa ciao a tutte a presto
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lella che piacere rivederti
Ciao anche a tutte le altre ieri è nato Samuel gr. 3850 e cm 53 è bellissimo e io sono di corsa purtroppo mia figlia l'ha avuto con il cesareo e ha bisogno della mamma quindi sono di corsa ciao a tutte a presto
Che bello mariateresa, auguri! Vado ad aprirti un apposito post così tutte possono congratularsi con te.
Lo aperto qui http://www.megghy.com/forum/f40/e-na...a49-26905.html
Ciao,Rosab,tranquilla,ho capito come si usa il mega-postino,grazie :)
Beh,un pò di tempo ci vuole,132 Mega li ha caricati in....58 minuti.E' comunque una grossa comodità :mentre lui carica noi nel frattempo facciamo le faccende di casa o un bel :vasca-bagno:
Maria Teresa,grazie,corro nella sede opportuna per festeggiare questo evento bellissimo :cicogna:
buongiorno! molto carine le riviste...se si può potrei averle anche io? grazie!
Ciao ragazze! Wetransfer sta caricando Mains et Merveilles 81 per Gemini, Capoverde, Kalè68 e Love.
Scaricate da DOWNLOAD e alla fine chiede se lo si vuole utilizzare per spedire qualcosa, provate et voilà....Nell'ambito dei trasferimenti gratuiti mi pare un buon sistema.
a presto Rosa
Grazie mille ,Rosab,ho appena finito di scaricarlo ma è pieno di files XSD.E' normale,oppure ho sbagliato io il download?Peccato perchè io non ho il programma che apre questo tipo di files :(
Ecco quelle che io...
Ecco gli altri