Sto cercando disperatamente "Peché de gourmandise a broder" di Marthine Rigeade (è un libro tutto di dolcetti-gelati etc.).
Per caso qualcuna di voi ce l'ha? O sa dirmi dove posso trovarlo?
Grazie mille!!!!
Serena
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando disperatamente "Peché de gourmandise a broder" di Marthine Rigeade (è un libro tutto di dolcetti-gelati etc.).
Per caso qualcuna di voi ce l'ha? O sa dirmi dove posso trovarlo?
Grazie mille!!!!
Serena
Non lo conosco ma se non è di recente pubblicazione e qualche amica lo ha sicuramente verrà intuo aiuto.
PS: Hai già provato a vedere se per caso non sia stato postato nella sezione dei libri e riviste?
Si già guardato. Ce ne sono altri della Rigeade ma non questo :pianto3:
Sembra introvabile....
Annalisa la rivista e' del 2009 , nell'elenco delle riviste non pare esserci
http://www.megghy.com/forum/f59/indi...tml#post178406
alla lettera R
controllo negli autori ..... non pare esserci ...
inizia la ricerca !!!
Ciao, Serena, trovi qui le dolcezze:cioccolatini:
Lella, ti arrivino 100.000 baci ed altrettanti abbracci! Stavo diventando matta a cercarlo, stasera da casa me lo salvo.
Grazie mille, mille e mille!
:fiorixte:
Grazie a te, Serena!
Arrivati tutti e 100.000, sia i:smack!: che gli :abbraccio:mi ci volevano proprio!!!:thanx:
cara Lella, ti ho già lasciato un pensierino di ringraziamento in "Libri e Riviste" ma dirti ancora grazie mi sembra doveroso, visto che approfitterò senz'altro del tuo regalo!:baciii:
:hiya!:
floriana
Lella, grazie. sei una fonte inesauribile di doni per tutte noi
Floriana, Maria, a saperlo lo avrei postato prima. Era in archivio da parecchio e cominciava a fare qualche filino di ragnatela :occhiolino5:
Mille grazie a voi per esserci, ragazze :thanx:
ihih, che tesorina ... comunque non dimostra la sua età e lo hai spolverato per benino :ahahah:
E grande Lella!!! Avrai un hard disk di qualche tera byte visto che sei una fonte inesauribile di doni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie 1000
no, no Lella è come Mago Merlino ... hai presente come fa a fare le valige? Higitius figitus abracazè .... hockety pockety ecc ecc
lei fa così con gli schemi ihih
Ho capito, ho capito... brutte furbacchione, state cercando di farmi svelare i trucchi del mestiere con le annesse formule magiche tipo :abracadabra, apriti sesamo, Pimpulu Pampulu Parimpampu, ma io non ci casco :no: :no::no: :good-night:
hai dimenticato sim salabim ...
Ne ho approfittato anch'io. Grazie per avermi fatto conoscere un'autrice che non conoscevo.
Chiara
grazie grazie grazie...........
Patrizia
Lella non è per caso che nel tuo infinito archivio trovi altri schemi di dolci o cibo coperti da ragnatele???
Grazie ancora
Patrizia, devo avere un pò di tempo per andare a rovistare in soffitta, forse qualcosa uscirà :occhiolino5: