Ciao a tutte ragazze,
avrei bisogno del vostro aiuto... Dovrei realizzare questo schema di sposa ma nn ho la leggenda colori... Qualcuna di voi la possiede??
Grazie x l'attenzione un bacione...
Martina ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze,
avrei bisogno del vostro aiuto... Dovrei realizzare questo schema di sposa ma nn ho la leggenda colori... Qualcuna di voi la possiede??
Grazie x l'attenzione un bacione...
Martina ^_^
Ciao,Guapa86,questa sposa la trovi nel forum postata da Malù qui
Si chiama Sweet Bride ed è uno schema di quelli che non hanno la legenda colori tradizionale.Come legenda,questi schemi,presentano le foto dei filati.Non conosco esattamente l'autore perchè è scritto in una lingua sconosciuta,forse è un autore dell'Est,solitamente le loro legende sono così, ho lo schema originale ed è identico a quello di Malù.Se guardi le legende colori postate da Malù,pare che abbiano scritto accanto alle gugliate di filo i numeri corrispondenti spero del DMC.
Baci
Grazie di cuore Love sei stata gentilissima ^_^
Un bacione Marty.......
Allegato 175481ciao guapa spero che si veda bene ,ciao un bacione
Allegato 175484Allegato 175483ciao penso che qui vanno meglio
Grazie,Susi,ma le legende sono già nel forum nel post dove Malù ha postato lo schema e hanno la stessa risoluzione delle tue,120 e 65 KB,Guapa86 le aveva già prese dal post originario di Malù.Grazie :thanx:
ciao trovato schema in xsd..ti metto tutto quanto in zip...con anche il formato jpg e i colori
Grazie,Gemini:thanx: queste "revisitazioni" delle legende complicate,rappresentano un salvavita.Mille grazie.
lieta di essere d'aiuto ogni tanto..