Ciao! Mi piace lo schema dove sono raffigurati la Madonna con il bambino. Chiedo gentilmente se qualcuna di voi ha la legenda dei colori.
Oppure, eventualmente qualcuna l'avesse già ricamato, quali colori ha utilizzato?
Grazie. Ciao! Francesca
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Mi piace lo schema dove sono raffigurati la Madonna con il bambino. Chiedo gentilmente se qualcuna di voi ha la legenda dei colori.
Oppure, eventualmente qualcuna l'avesse già ricamato, quali colori ha utilizzato?
Grazie. Ciao! Francesca
Carissima, allega la foto e qualche crocettina ti aiuta di sicuro.
Ho dimenticato di inserire il link relativo allo schema a cui mi riferisco:
Schema punto croce Santa Vergine Verde
Io ho la legenda di questa Madonna, è uguale ma con il manto azzurro. Le tonalità di verde, secondo me, dovrebbero essere 954 913 911. Purtroppo la foto non ha una buona risoluzione
Grazie per la risposta!
Comunque mi va bene ricamarla anche con il manto azzurro! L'importante è che mi hai dato anche tutte le altre tonalità di colore!! :D
Grazie ancora, ciao! Francesca
Prego, figurati, vorrei poter aiutare di più ma non ho molti schemi
se vuoi io ho lo schema ma in pdf e non so come caricarlo se mi mandi mp te lo invio volentieri
Scusa ma non sono ancora molto pratica.. dici che in pdf non si carica nel forum? Ti mando il messaggio privato con la mia e.mail così mi mandi lo schema alla mia e.mail? Volevo un chiarimento per capire bene, poi procedo con mp.
Ciao! Francesca
si mi mandi la tua e-mail per mp e io ti invio il tutto
Ciao! Ti ho appena inviato un mp.
Grazie per la tua disponibilità e gentilezza.
Ciao! Grazie :D
Francesca
posta in arrivo
Ti ringrazio tanto!! Gli schemi vanno più che bene!!
Grazie anche per la velocità nell'inviarmeli. :D
Ciao!
Francesca