Visualizzazione Stampabile
-
Cerco iniziali P e A
Ciao ragazze ho bisogno un'altra volta di voi...
Mi servono le lettere A e P che devo usare come iniziali....
La misura max deve essere di max 10 punti in altezza e max 8 punti in larghezza... Si può fare qualcosa??? A me piacerebbe tanto quello con i cuoricini....
Questo per intenderci: http://www.megghy.com/puntocroce/ini...iziali_a_z.jpg
Grazie mille in anticipo... ciao a tutte e buona giornata
-
Ciao Streghetta, con così pochi punti ti viene solo qualcosa di semplicissimo... Se guardi un po' in giro ti accorgerai che proprio quello con i cuoricini ha bisogno di molti punti... Anche perchè è matematicamente impossibile far entrare in 8x10 punti lettera e cuori... Mi spiace.:neutral:
-
Eh mi sa ke hai ragione dolce... :ridere6:
Allora complicherò la mia richiesta... in pratica ho un pezzo di tela quadrata 40 punti x 40 punti
In questo spazio dovrò creare delle fedi incociate centrali... poi lato superiore sinistro la lettera A e lato inferiore destro la lettera P...
Mi sapreste crare uno schema???? Oppure fate a vostra scelta... basta ke terrete presente gli elementi fondamentali Fedi, lettera A e lettera P... e poi lo spazio di 40x40 punti....
Grazie infinite.... ;)
-
La faccenda si complica... :ridere6: Hai già scelto lo schema per le fedi? Una volta scelto quello si può provare ad incastrare le iniziali.
-
Eh no dolce... se avessi già scelto lo schema delle fedi non sarebbe così complicata la mia richiesta....
Il problema è che io non ho un programma per creare schemi... e non posso nemmeno installare nulla sul pc perchè è quello aziendale....
Quindi mi affido a voi.... ke dite faccio bene??? :ridere6:
-
Allora, intanto direi che puoi cominciare a fare una ricerca, tanto per capire che schemi di fedi ci sono in giro, quando trovi qualcosa che ti piace e ci sta con i punti possiamo vedere di aggiungere le iniziali, ok?
Ma non riesci a ragranellare neanche un punticino in più in modo da arrivare a 45-50 almeno?
-
Ciao dolce... innanzitutto grazie per la tua disponibilità.. la ricerca l'ho fatta ma non ho trovato nessuno schema di semplici fedi incrociate.... i punti devono essere per forza 40x40... purtroppo è un lavoro che devo fare ad una mia amica quindi non posso cambiare dimensioni...
Ma tu hai un programma per creare degli schemi??? Se si prova a farne uno a modo tuo.... ripeto però che devono esserci i 3 elementi fondamentali: Fedi, lettera A e lettera P... poi se devo per forza rinunciare alle lettere con i cuori pazienza... farò lettere diverse....
-
Il programma non crea schemi da solo, li devo per forza copiare, non sono ancora così brava da farli a mano libera!!:ridere6: Per quello ti chiedevo se avevi già trovato le fedi!
Le lettere con i cuori sicuaramente non ci stanno, ho idea che dovrai accontentarti di un semplice stampatello, lo spazio è veramente poco.:nonoso2: Vedo cosa posso fare! Abbi pazienza che sto preparando un esame enorme per l'università!
:ciao5:
-
Allegati: 2
Ok dolce non preocc... e in bocca al lupo per l'esame....
Cmq nel frattempo posto due immagini di fedi incrociate... speriamo che qualcuno voglia dare una mano a te nell'aiutare me... :ridere6:
-
Crepi!
Vedo cosa riesco a ricavarne!
-
Ciao Streghetta, ti ho fatto questi, conta bene i punti e dimmi se ti piacciono! :sbatteregliocchi:
Li trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post171468
Il primo è molto semplice, ci sta per forza!
-
Grazieeeeeeeeeee Dolce.... devo ammettere che mi piace molto il terzo schema... però per questione di spazio e soprattutto di tempo scelgo il primo... devo fare questo schemino su un centinaio di pezzi di stoffa per la mia amica entro la fine di agosto.... e purtroppo posso lavorare solo dalle nove in mezzo di sera in poi.... tutta la giornata lavoro :ridere6: