Visualizzazione Stampabile
-
Ciao anche io ho questo problema, ho acquistato ben 2 accappatoi, ho preparato fili e disegni e.....la tela aida è storta! Ho cercato in mille modi ma ho desistito. Poi, siccome mi dispiaceva buttarli...ho ricamato su un'altro pezzo di aida, sono andata da mammina e lei mi ha disfato la tela storta e messa quella diritta! Ahh le mamme!! Citazione:
Originariamente Scritto da
gemini
ti è andata bene per il rotto della cuffia...io purtroppo sono rimbecillita per cercare qualcosa che potesse andare bene...ma in raltà il disegno appare comunque..storto...ti mostro lo schema..fatto con il pcstitch..e appena riavrò la digitale prestata..vi manderò la foto...
di certo la prossima volta controllerò .. meglio..visto il costo del materiale...
-
ciao....in pratica se ho ben capito il cappuccio che poi sarebbe il pezzo di tela aida mettendolo in posizione sulla testa del bimbo non ha la tela dritta in orizzontale?
e se fai dei cuoricini o il nome potrestirisolvere?in effetti con la foto sarebbe piu semplice aiutarti ammesso che hai tempo...povera...
-
Allegati: 4
ciao
non ho ben capito il probelma...aspettando una foto, come dicevo prima, allego questi schemi un po diagonali...ad esempio il fiocco dell'annuncio nascita...o l ombrellino...l'ape...il delfino...
-
Mi sono scaricata questi bellissimi schemi. Grazie mille sono davvero belli!!
-
ho due giornali di qeusta serie se non sono presenti nel forum li aggiungo...
-
eccoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dri
Carinissimi anche questi!!! Grazie Dri!!