Visualizzazione Stampabile
-
Natalia, molte volte autore e titolo sono in bella mostra sulla copertina o nella legenda, solo che per pigrizia o noncuranza non vengono postati insieme a foto e schemi... ma ne riparleremo in altra sede, qui stiamo andando off topic e mi autocensuro...
-
Scusate, non volevo lanciare una bomba! Intendevo solo dire che ne ho visto più di qualcuno in giro e forse fare un monotematico Dimensions avrebbe una misura assurda! Ci sono così tanti schemi che forse avrebbe più senso sistemarli in altri luoghi, per esempio le calze di Natale con le altre calze o in questo caso con gli angeli. E' solo una proposta.
-
se decidete di fare un monotematico "dimensions" sarò felice di contribuire con il mio ricchissimo archivio privato.
se foste interessate a qualche dimension fatemi avere il codice dello schema e se lo ho ve lo posto senza problemi.
anny
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Scusate, non volevo lanciare una bomba! Intendevo solo dire che ne ho visto più di qualcuno in giro e forse fare un monotematico Dimensions avrebbe una misura assurda!
Fondamentalmente la produzione Dimensions che interessa a noi si articola su quattro linee o collezioni: la Gold Collection, Natale, Bambini e Quadri (sbirciate la loro home page: Dimensions Crafts® | By Product Type )
Se gli inserimenti fossero davvero tanti, si potrebbe suddividerli per collezione per non avere un singolo post smisurato. Teniamo presente che ci saranno sempre nuovi apporti con il passare del tempo. Oppure partiamo con un post singolo, e quando vediamo che supera il limite della tollerabilità lo posso sempre suddividere.
-
Allora, intanto li ho postati qui
http://www.megghy.com/forum/f38/dime...tml#post203223
Se lo ritenete necessario, cambiate pure il titolo e spostate la discussione nei monotematici.
-
Ciao Dolce! ;)
non è che avresti lo schema un po' + grade? non si distinguono bene i quadratini ...
-
Come no? Mi pareva si leggessero bene... Uffa!:vuur: Per una volta che pensavo di aver trovato uno schema! :pianto:Toglilo pure allora, mi spiace, scusami.
-
Allegati: 1
Vi segnalo su questo tema anche un ricamo molto carino di Gloria&Pat, collana Precious Moments, libro PM 4, ho controllato ma purtroppo non ho lo schema...
Allegato 113056
-
Temo che Natalia abbia ragione Dolce, in effetti la risoluzione è un po' scarsa, si fa davvero fatica a distinguere i simboli.
-
Ok, mi spiace avervi dato false speranze, cercherò di stare più attenta.