Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cerco gattini natalizi
Care amiche sono alla ricerca di questi deliziosi gattini natalizi, non so se la mia richiesta è lecita perchè non ne conosco l'autrice , se sono vietati mi scuso,incrocio le dita,sperando in un vostro aiuto. Mille grazie a tutte voi :abbraccioforte:
-
Troppo carini!!! :D Ti aiuto a cercarli!
ciao, Paola
-
Ciao, Yvelise, mi spiace non poterti aiutare, non ho questo schema :sorry:
E' uno schema per plastic canvas della Design Works, come puoi vedere qui ,in mancanza di questo, dovrebbe esserci un Dimensions molto simile, ti accontenteresti?
Bacioni
-
Grazie Lella, sei sempre gentilissima ed anche molto preparata, per lo schema dimensions sarebbe graditissimo perche' ho il supporto della mill hill per ricamare le decorazioni ed io adoro i gattini, ti auguro una splendida giornata :smack!::smack!:
-
Allegati: 2
Yvelise, il Dimensions sarebbe questo, la risoluzione non è altissima e non so se è già presente in qualche anfratto del forum: nei gatti, per esempio.
Devo controllare un pò prima di postarlo, tu che dici?:occhiolino5:
Dimensions 8687- Kitty Christmas Ornaments
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalizia
Troppo carini!!! :D Ti aiuto a cercarli!
ciao, Paola
. Mille grazie Paola per l'aiuto! :thanx: :kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Yvelise, il Dimensions sarebbe questo, la risoluzione non è altissima e non so se è già presente in qualche anfratto del forum: nei gatti, per esempio.
Devo controllare un pò prima di postarlo, tu che dici?:occhiolino5:
:wooo: E' dolcissimo, sarebbe meraviglioso!
-
Yvelise, ho inserito il rar nel messaggio n° 5 di questa discussione.
Sarò un pò rinco... ma non sono riuscita a trovare il monotematico dei gatti :dubbio-3: dov'è finito?
Baci
-
Appena i gattini mi hai servito,subito li ho acchiappati, grazieeeeeeeeeeee!:iloveu:
-
:ok-brava:Ho scaricato anch'io, appena posso provo con il canvas ma sembra proprio che non andiamo daccordo, consigli su come usarlo???
P.S. anch'io mi perdo sempre le discussioni, ma non è colpa mia.... sono loro che si divertono a nascondersi!!:dubbio-3: