Lau ti ho mandato anch'io un MP
Visualizzazione Stampabile
Lau ti ho mandato anch'io un MP
ok inviati a tutte!
ricevuti?
Ricevuti, sono proprio belli.
Grazie tante
ciao Lau, sono arrivati.grazie mille! buona domenica anna lela
posso averli tutti anch'io? spedito mp per lau
Posso chiedere anche io questi ultimi schemi?Lau l'mp lo mando a te?
Grazie,Antonella!Si è offerta ad inviarmeli Annalisa,le ho appena mandato la mail,però sei stata gentilissima!Grazie davvero!
Wow,neanche il tempo di mandare la mail che li ho subito ricevuti!!!Annalisa sei stata un fulmine!Grazie di cuore,sono tutti bellissimi!Un bacio!
lau,potrei averli pure io questi schemi?ti ho mandato mp.grazie .elena
Se volete posso contribuire a fa girare gli schemi...............mandatemi le mail per mp che domani pomeriggio faccio un invio multiplo.
elena, gatti partiti.
Laura
carissime, io ho ricevuto solo la prima parte dei gattini, poi sto sempre indietro con i post....volevo dirvi che ho trovato una calza di natale di questi gatti, britty kitty, ditemi se per caso faceva parte dei vs invii precedenti e quindi già ce l'avete o la posso addirittura postare per tutte quante...nel frattempo controllerò la black list!!!
ciao rosie, tra quelli che mi hanno inviato c'è un gattino con cappuccio natalizio e 2 calze verdi appese al caminetto, non so quale è la parte che hai ricevuto ,ma se mi dici cosa ti manca posso guardare tra i miei.ciao annalela
Stupendi specie quello sotto!!
Mi aggiungo alla lista..grazie
:tvb:
ciao a tutte, io ho ricevuto soltanto i gattini raffiguranti i mesi, anche perchè poi, come mio solito, sono sempre in ritardo e quindi non li ho più chiesti, mi farebbe piacere magari ricevere anche gli altri, e qui c'è la calza che dicevo, che mi pare sia diversa...
se lo è magari vado avanti ciao
ciao rosie,bellissima la calza ,io non ce l'ho....se mi mandi un mp ti invio gli altri gattini..ciao anna lela
Mi aggiungo anchìio alla lista per avere i gatti, è possibile?
Grazie infinite
ciao cri se mandi un mp te li faccio avere, fammi sapere cosa ti serve. ciao annalela
cara annalela, ti ho mandato mp per ricevere gli altri micini...questo autore non è nella black list, posso postare per tutte?
ciao rosie,ti invio i gattini, non so se puoi postare ,aspetta che una moderatrice ti dia l'ok...anna lela