Visualizzazione Stampabile
-
Cerco fiore del cappero
SALVE A TUTTI. Ho scoperto questo fantastico forum per tutte le pazze :roll: del punto croce solo da qualche minuto e ho avuto giusto il tempo di iscrivermi che mi è venuta subito un'esigenza inderogabile: ho assoluto bisogno di aiuto per trovare lo schema del fiore del cappero... Non sto scherzando...vado a vivere a Pantelleria e siccome è il prodotto tipico di quest'isola è il cappero, voglio arredare la mia cucina con quest'immagine a punto croce! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO AIUTARMI!!! BARBARABLU:bacio11:
-
Ciao BARBARABLU e benvenuta nel forum!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento" Ciao Crocette...mi presento , ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!! :kissoflove:
Quello che riguarda la tua richiesta, spero che le crocettine ti potranno aiutare ;) fra i miei schemi non ho mai incontrato questo fiore :sbatteregliocchi:
Ti auguro una buona permanenza!!!
-
Grazie Natalia del tuo benvenuto e corro subito a presentarmi...
-
Allegati: 1
Per chi non lo conoscesse il fiore del cappero è questo...................qui da me su alcune spiagge ci sono queste piante molto decorative e profumate.
Allegato 95203
Ho controllato nel post delle erbe aromatiche..............ma non mi sembra di averlo trovato