ciao a tutti, sono alla ricerca di una filastrocca da ricamare su una copertina...magari l'avete già postata ma sono un pò impedita e non riesco a trovarla, mi date una mano??? grazie a tutte, siete davvero gentilissime:tvb3::tvb3:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono alla ricerca di una filastrocca da ricamare su una copertina...magari l'avete già postata ma sono un pò impedita e non riesco a trovarla, mi date una mano??? grazie a tutte, siete davvero gentilissime:tvb3::tvb3:
ho trovato due foto....non so però dove trovare gli schemi
è forse questa?
una si, grazie. Sei stata rapidissima:sorpreso:
L'altra è di Mani di fata, la cercava anche un'altra ragazza ma non è stata trovata
questo è il codice dello schema ART. 202765
accidenti, avevo tantissimi numeri di mani di fata....l'anno scorso ho traslocato e non ricordo dove li ho messi.....:oopss:
non mi pare fosse su una rivista, credo si trattasse di un kit, ma non vorrei sbagliarmi
rettifico: non è un kit, ma non c'era lo schema sulle riviste, solo il codice
ok grazie, vuol dire che farò "stella stellina"
buone crocette
aggiornamento....oggi ho comprato la tela aida, Nonostante la nascita sia per giugno ho deciso di prenderla di lana in modo che possa usarla anche in autunno, ora però mi sorge il dubbio delle misure....dovrei farla piccola per carrozzina o un pò più grande?? e quanto più grande?
quanta stoffa hai preso?
un metro, e la stoffa è alta 180 cm
falla più grandina, così piegata in due sta sulla carrozzina e poi la puoi usare anche per il lettino, qui trovi un po' di misure