- Allegato 96603non chiedetemi di chi è non lo ricordo anche se non è proprio questo ma fà parte della stessa serie và bene lo stesso ringrazio tutte fin da ora cinzia
Visualizzazione Stampabile
- Allegato 96603non chiedetemi di chi è non lo ricordo anche se non è proprio questo ma fà parte della stessa serie và bene lo stesso ringrazio tutte fin da ora cinzia
Mi dispiace ma non è tra gli schemi che ho!!
Però lo terrò presente girovagando in rete e se lo trovo ti comunico
Un bacione
Patrizia
Se qualcuna conosce il nome di questo schema lo scriva così cambio il titolo al post.
assomiglia all'avatar di kirami,magari lei l'avra',ciao,fiorella
Annalisa,grazie,state diventando bravissime :D
Mentre tu correggi il titolo,io vedo se posso rintracciare questa principessa greca ;)
Ho aggiunto il Sito Ufficiale di questa casa qui,è il primo della lista:
http://www.megghy.com/forum/f38/siti...tml#post174504
Grazie Love sapevo di poter contare su di te e grazie a valentina che ha provveduto prima di me a cambiare il titolo...............ieri c'è stato un mega Black Out in tutta la penisola sorrentina e oltre.................siamo rimasti senza luce fino a stanotte e solo ora riesco a ricollegarmi.
ragazze siete state strepitose avete scoperto anche di chi era grazie di cuore per lo schema io aspetto fiduciosa annche se credo sia difficile....ma non dispero un bacione a tutte voi
Ciao,Cinzia :D dicono che la Principessa Greca è in ferie, c'erano rimaste solo queste due a casa:ridere6:
Ti vanno bene lo stesso?Baci
love sei stata un tesoro vanno benissimo anzi sono super,tu sei super ...che dire sono in debito con te ma vedrai faranno scalpore anche tra le nostre amiche scommetto un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con tutto il cuore cinzia
se qualcuna ne avesse altri sono ben accetti...sono molto veloci da fare e per fortuna i filati auril sono già convertiti in dmc perchè ho visto su casa cenina costano parecchio,,,grazie ancora a tutte cinzia