ciao ragazze chi di voi mi puo' aiutare mi servirebbere delle immagini o disegni per ricamare dei fiocchi per nascite tipo non so una cicogna un biberon ecc...
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze chi di voi mi puo' aiutare mi servirebbere delle immagini o disegni per ricamare dei fiocchi per nascite tipo non so una cicogna un biberon ecc...
Prova a vedere se questo puo' andare bene. Dovrei averlo anche per bimba
io ho appena fatto qst...l'ho fatto azzurro xkè nn hai specificato se era femminuccia o maschietto ma cmq basta ke cambi tu i colori...spero di esserti stata di aiuto...se trovo qlc altra cs te lo invio o te lo faccio con pc stitch cm qst cicogna...ah specifica di qnt quadretti sia in altezza ke in larghezza ti serve cs è più facile aiutarti
ciao giovi..io sono claudia...ho questi schemi....
Ciao Claudai,Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
è apprezzabile il tuo aiutare le crocettine facendo vedere gli schemi che hai. :)
Ti vorrei suggerire, quando si tratta di uno schema che è già presente nel forum o nelle pagine del sito, di incollare semplicemente l'indirizzo della pagina o del post, ad esempio cosi:
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... _busta.jpg
http://www.megghy.com/puntocroce/nomi_r ... lia_2.html
..........che sarebbero due delle tre immagini che hai allegato tu.
Eviteresti di fare un lavoro doppio, cioé, non dovresti salvarli dalle pagine del sito e poi riallegarli ed allo stesso tempo ci sarebbero meno schemi doppi presenti.
Ringraziandoti per il tuo impegno atto ad aiutare le crocettine, laddove avresti qualche difficoltà a farlo, chiedi pure, nessuno è nato "imparato :mrgreen: " e tutti abbiamo sempre qualcosa da apprendere.......per fortuna. ;)
eccone un'altro x te...io li sto facendo di 50 qudrettini in altezza e 50 in larghezza...a te di qnt quadrettini ti servono??
io ho trovato questi spero ti piacciano e possano esserti utili
prima cicogna
ecco cosa ho trovato io...
seconda cicogna
altri schemini
carinissimi questi schemi big li ho scopiazzati!!!!!
ancora
grazie mille bimba sono contenta che ti piacciano
ultimo
ciao ragazze grazie a tuttex il vostro aiuto. x giovanna68: per quanto riguarda i quadrettini non è importante dato che non avendo ancora un'immagine da ricamare ancora non ho stabilito la grandezza quindi vanno bene di tutte grazie ancora
ciao giovi,
io a casa devo avere qualcosa x cui se puoi attendere (spero solo fino a domani) farò il possibile x postare qualcosa
ciao :P