ciao a tutte,ho visto su un mani di fata del 2010 la pubblicità della rivista lini e culle n.20 e mi chiedevo se qualcuna di voi l'avesse per potermi inviare lo schema della copertina con i pulcini.grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte,ho visto su un mani di fata del 2010 la pubblicità della rivista lini e culle n.20 e mi chiedevo se qualcuna di voi l'avesse per potermi inviare lo schema della copertina con i pulcini.grazie
Ciao, io ho la rivista Lini e culle 20.
Domani la cerco e ti posto lo schema ok?
Un bacio!!!
grazie mille sei gentilissima!!!!!!!!
Ciao cara amica,
volevo scusarmi con te x il ritardo, ma purtroppo a causa di piccoli problemi non ho avuto abbastanza tempo disponibile per cercare la rivista che t'interessa.
Devo chiederti ancora un pò di pazienza entro domani sera avrai il tuo schema. Promesso!!!!
Un bacio!!!!
Ciao,
credo sia questa la copertina che cercavi.
Fammi sapere. Un bacio!!
grazie Mary era proprio quella che cercavo! un bacio
Figurati è stato un piacere!!!
Ciao!!! Approfitto di questo spazio per chiedere anche io una cortesia: ho lini e culle 20, ma (ahimè), non so come, ho perso lo schema del lenzuolino che mi interessa ricamare!!! Il lenzuolino è quello di cui si dà la doppia versione (punto croce e non) con pulcini, biberon e sonaglini. Potresti gentilmente inviarmelo?? GRAZIEEEEE !!!!
lo schema è già postato basta cliccare sull'immagine, cliccare una seconda volta e fare salva con nome
Mi riferisco allo schema di un lenzuolino, non della copertina (quello postato è lo schema della copertina!!)
Ciaoo!!!
scusa, non avevo capito