Cerco questa copertina , molte gracie .
Visualizzazione Stampabile
Cerco questa copertina , molte gracie .
Ecco qua e spero di aver fatto bene, perchè la data è Maggio 2013 e quindi 1 anno è passato, ho controllato tra i vietati e Mani di Fata non c'è, perciò.....buon lavoro
La rivista è stata spostata qui
ho dimenticato di dire che ho messo la rivista perchè dentro ci sono sia le copertine richieste sia altre e possono far comodo,no?
grandissima Scott!!!!!!!!!!! grazie mille!!!
Ciao!! Grazie per aver caricato questa rivista! Gli schemi sono meravigliosi! Ho appena finito di ricamare la principessa sul pisello! Provo a caricare l'immagine!!
accipicchia, che bella e poi un bel lavorone, farà sicuramente bella mostra nella cameretta della tua bimba, brava davvero:scimmia-brava:
Scott, grazie per la rivista: un vero gioiello.
Simona: complimenti! Brava per il grande lavoro che hai fatto! :ammirazione-miciosa
Bellissima questa rivista! Subito scaricata! Grazie Scott!
Favolosa la copertina!!!!
Complimenti!!!
stavo per scriverti e dirti che c'erano tutte, bene sono contenta che le hai trovate
gracie, gracie , gracie a tutti. sei meravigliose.
Grazie a tutti!! é per la mia nipotina..io ancora non ho bimbi!! ma penso che appena arriveranno li ricoprirò di coperte/lenzuolini/asciugamani ricamati!! :D :D
Scusate la domanda un pò banale... ma.. per ricamare le copertine su cosa ricamate? tela aida? 44? 55? mi piacerebbe farne una... ma non so su cosa ricamare...
Si io l'ho ricamata su tela aida 55!
ah... ok, si grazie... si potrebbe cancellare il primo e il terzo? :) grazie :)
Fatto! :)
Ricami su tela aida e poi la cuci a pile o panno di cotone? con imbottitura? dite che è fattibile per un letto da 160?
Devo smettere di guardare il forum... non riesco a terminare un lavoro che me ne viene in mente altri 10 :)
C'è anche l'aida di lana, a volte queste copertine sono ricamate proprio su quella.
:ricamo:
Ora la sto cucendo su cotone rosa con uno "smerlo" (qui da me si dice cosi non so se si dice cosi in italiano) ai bordi e lascio lo spazio x mettere l'imbottitura che mia cognata già ha. Era nata come una copertina estiva quindi leggera ma almeno da me è arrivato l'inverno da lunedì e le ho proposto di lasciarla in cotone ma mettere l'imbottitura. Comunque verrebbe cosi , con il bordo rosa (il cosidetto smerlo ahah) ma piu grande circa 85x75!
super adorabile una volta finita, brava
Troppo carina!! Complimenti :)