ciao ragazze!! vorrei fare un cuscino x il mio ragazzo..ke disegno carino potrei metterci??
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze!! vorrei fare un cuscino x il mio ragazzo..ke disegno carino potrei metterci??
Anche io avevo postato la stessa cosa circa due settimane fa.. ma è stato cancellato per via del virus che ha attaccato il forum. Alla fine, ancora non ho scelto o meglio quando mi deciderò sul serio di farlo forse mi impegnerò di più. Comunque, qui sul forum ho trovato alcuni schemi carini.. di che genere lo vuoi?? Tipo divertente e quindi anche di cartoni animati o vari oppure serio tipo cuori monocolore o roba del genere..??
Ciao, non conosciamo il tuo ragazzo e ci viene un pò difficile darti qualke consiglio..... cos su due piedi a me viene in mente uno skema fatto da Bimba tempo fa molto carino, e ultimamente l'ho rivisto nel forum ke grava una crocettina l0 ha ricamato, lo ha ricamato anche Evelyn tempo fa... è molto bello.... se no il suo animale preferito, lo scudetto della sua squadra del cuore, oppure i vostri nomi...
quelli ke ho trovato di cartoni sn con winnie the pooh e un altro con i diddle..magari x un ragazzo credo sia meglio qlks di più serio =) però se tu hai qlk idea già fammi vedere =)
Ela, qual'è lo schema fatto da bimba..??
A me è piaciuto molto questo:
trillina questo è o skema fatto da bimba :mrgreen:
si questa è bella..
Ah, hai visto che coincidenza.. non lo sapevo. Mi piace molto.. :D
e già ke coincidenza :P molto bello questo skema, poi l'ho visto ricamato ed è molto bello