hemmmm ...
si i mezzi punti vanno fatti prima del perimetro a punto scritto ....
facci sapere come risolvi ^_^
nadia
Visualizzazione Stampabile
hemmmm ...
si i mezzi punti vanno fatti prima del perimetro a punto scritto ....
facci sapere come risolvi ^_^
nadia
hai visto stefania che meritava una visita gli schemi di natalia?, scusa la latitanza, ma sono molto incasinata con il lavoro. sono proprio contenta che tu stia meglio. e vedo che nadia è sempre disponibile e gentilissima! sei in ottime mani... un bacio
risolto???? effettivamente Non ho risolto...ormai il guaio era fatto...x fortuna non erano poi tanti ....ho continuato il bordo così...
ho provato anche a pubblicare la foto in un apposito post come promesso ma mentre ieri la si riusciva a visualizzare oggi mi dicono che non la vedono anche se io riesco a vederla ancora...booohhh
cmq a dir il vero non son molto soddisfatta del lavoro...
mi sa che x il lenzuolino torno a qualcosa di molto più semplice e schematico...avevo pensato un bordino cn dei cuori semplici che ho trovato sempre qui sul forum e al max al centro la scritta sogni d'oro, mentre x l'altro bavaglino che vorrei regalare alla mia amica che partorisce a marzo oltre al nome della piccola (flavia) al max due cuoricini o qualcosa di semplice .....
ma il bordo (punto scritto) voi lo fate con 1 o 2 fili...io il ricamo l'ho fatto con 3 e il bordo con 1 ma mi sembra "poco"...voi che dite?
ciao Struffolo, se ricami con tre fili allora è meglio usarne due per il punto scritto....
buon lavoro!!
:bacio11::bacio11::bacio11:
Anto
io uso quasi sempre un filo, però dipende dall'effetto che vuoi dare. uno prova, e poi, se non piace, disfa e rifà. buona giornata e buone crocette.
si , di solito come dice Sandra , l' effetto con un filo e' meno "pacchiano" e io lo preferisco ,ma e' sempre vero che per i disegni tipo fumetto , invece, sono una loro caratteristica ...
insomma dipende anche da soggetto ^_^
nadia