potresti con comodo postare il link alla sezione in cui non riesci ad accedere? così vediamo se si riesce a capire qual è il problema
buona notte :stellina-buonanotte
Visualizzazione Stampabile
potresti con comodo postare il link alla sezione in cui non riesci ad accedere? così vediamo se si riesce a capire qual è il problema
buona notte :stellina-buonanotte
Grazie Maria,
potresti spiegarmi meglio cosa devo fare... che non ho ben capito?
Io non credo sia un mio problema, legato al mio pc intendo, perché riesco ad accedere ovunque sul forum, l'unica pagina che non si apre è quella dei bordi.
Quando ci clicci sopra una schermata mi dice: "Ops! La pagina non è stata trovata".... come se fosse stata rimossa.
A voi succede?
Intendi questi bordi? Sembra sia tutto a posto.
Grazie mille Sharon... intendevo proprio quelli!:stellina-danzatrice
Cliccando ora sul limi che mi hai messo riesco ad accederci. Non ho idea del perché nel nell'altro modo mi ostacolava l'accesso....
Speriamo di trovare qualcosa di bello.... ne sono sicura!!!! Grazie mille ancora a tutte per la disponibilità. Buona giornata a tutte :cuore1:
Misteri informatici! :)
L'importante è che si è aperto.
Buona ricerca!
:give-me-five:
ciao! io ho trovato questi fiori che a me piacciono tanto e che volendo puoi anche cambiargli i colori se ti sembrano cupi. mi sembra che sia anche facile creare un disegno ad hoc per la tua tenda. Spero di esserti stata utile :)
gli schemi si trovano qui
Pipeiritapatty, grazie mille!!!! :tidoilcuore:
Gli schemi che mi hai proposto sono proprio belli e particolari, e soprattutto un po' fuori dal comune tralcio di fiori. Un paio mi hanno colpito particolarmente e penso proprio che la scelta ricadrà su uno di quelli.
Grazie mille ancora e buona giornata. A presto :abbraccioforte:
Felice di esserti stata d'aiuto!
Oltretutto mi sembrano anche più veloci dei disegni più classici con mille sfumature.
buon lavoro!
:maialino:
Eh si hai proprio ragione sui colori. Ho deciso di realizzare (in verità lo ricamerà la mia mamma), il ricamo che si chiama Rosee du matin di Veronique Enginger.
Me ne sono innamorata a prima vista: lo trovo elegante, nuovo, un disegno fresco di uno scorcio bellissimo, moderno e per niente scontato e credo proprio che sulla tenda ci starà benissimo.
P.S. Volevo solo chiederti se i colori della leggenda sono della dmc, perché non lo specifica. Grazie mille e :buonanotte:
Te lo posso dire anch'io, i filati sono DMC.
:ricamo: