ciao se volete ho degli schemi di vario genere su picasawebalbum e se non trovate niente chiedete perche ho una collezione da capogiro e ne sto cercando ancora si può dire che li colleziona :ridere43::ridere43::ridere43:
Visualizzazione Stampabile
ciao se volete ho degli schemi di vario genere su picasawebalbum e se non trovate niente chiedete perche ho una collezione da capogiro e ne sto cercando ancora si può dire che li colleziona :ridere43::ridere43::ridere43:
grazie
Grazie, picasa è sempre fornitissimo!
ma come si fanno a cercare? io non riesco a capirlo.
Ciao
Roberta
ciao miki nell'archivio gli schemi non sono mai abbastanza, cos'hai di bello?
grazie per la disponibilità.Terrò presente;)
Miki se sei così disponibile mettici qualche link!
sai che non lo so, lo fatto ieri sera.
però penso che devi digitare il mio nome e cognome e guardare gli album privati . sappiatemi dire.
HO MOLTI SCHEMI SUI GATTI, FELINI, ricami per bimbi e altre cose, ho avuto per 20 anni una edicola e poi alcuni li compravo o li faccio con pcstich7, ho copio le foto e poi li sviluppo a ho anche delfini e fate figure sacre, fantasy mi piacciono tanto
ciao prova a digitare il mio nome e cognome e cerca album personali sappimi dire
ciao quasi tutto soprattutto gatti, felini, delfini, fate, ricami per bimbi, figure sacre, fantasy , possono sviluppare gli schemi dalle foto o disegni con pcstich7 ,
come si fa
Ciao Miki...............è un pochino difficile trovare un album picasa senza nemmeno saperne il nome..............tu dici "Digitate il mio nome e cognome e lo trovate".............forse non lo sappiamo nemmeno il tuo nome e cognome...........sarebbe più semplice che tu lasciassi qui il link.
Se non sai come si fa chiedi pure che ti aiutiamo noi.
Comunque grazie per la tua disponibilità.
A presto Annalisa
PS Se il tuo album contenesse schemi inerenti ad autori presenti in questa lista http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html allora ti chiedo gentilmente di non postare il link
ciao come devo fare io sarei interessata hai gatti e hai angeli
ciao se vuoi dimmi il genere che ti piace e la tua email che te li invio se no mando a piacere e poi mi dici se vanno bene mi chiamo michela pfeiffer sono anche su facebook
scusate raga ma a me questa sembra ..solo pubblicità.... secondo me come x i blog ci vogliono minimo 30 messaggi... seri.... anke x pubblicare gli album picasa dovrebbe essere uguale ;)
ciauz ila
ma come ti possiamo cercare?
ciao
aggiunta:
opppsss....non so come ma non avevo letto gli altri messaggi......
però continuo a chiermi come cercare
ho capito kiedo scusa
mi dispiace di aver creato problemi pensavo di fare cosa gradita comunque non e pubblicita come e stato detto per me non ce nessun problema era solo un dividere qualcosa con voi visto che tutte cerchiamo cose nuove. fa niente
ciao miki perchè non ci pubblichi un album nuovo picasa?non vietato però,cosi lo condividerai con noi
pina70
ciao io sono nuova e nn conosco questo sito mi spieghi come funziona , grazie