Mi servirebbe il vostro aiuto! Avrei bisogno di schemi per un ricamo inerente la pesca, attrezzi o altro, vorrei realizzare un samples per un'amico appassionato di pesca.
Grazie come sempre per il vostro aiuto
Visualizzazione Stampabile
Mi servirebbe il vostro aiuto! Avrei bisogno di schemi per un ricamo inerente la pesca, attrezzi o altro, vorrei realizzare un samples per un'amico appassionato di pesca.
Grazie come sempre per il vostro aiuto
noooooo ti pregoooooooo se no poi mi tocca farlo anke x il cianoooooo :)
Sono andata a controllare.............e non li ho..........anche perchè non amo la pesca per cui non li avrò salvati.........mannaggia a me tutti gli schemi possono tornare utili.
La mail te la mando per mp.
Grazie Betty
Ciao,Annalisa :D che ne dici di questi due?Potrei postarteli appena torno a casa.
Grazie Lella, il primo mi piace, ne posso prendere alcuni motivi ed assemblarli come voglio.
Ciao,Annalisa :D finalmente a casa prima del previsto.Ecco lo schema,un :abbraccio:
Grazie come sempre Lella
:bye3:
girovagando in rete sul sito la broderie au point de croix en téléchargement à prix mini ho trovato un pescatore che sogna molto carino e veloce da fare .Lo schema si può scaricare gratuitamente
ho trovato anche questo : *edit: link a file rimosso
si tratta di un vecchio fascicolo di schemi per filet che vengono benissimo a punto croce monocolore se scorri le pagine c'é un bellissimo quadretto con pescatore.