Ho guardato tra gli schemi di Natalia, è più di un'ora che cerco. :pianto3: Ma non mi arrendo.
Visualizzazione Stampabile
Ho guardato tra gli schemi di Natalia, è più di un'ora che cerco. :pianto3: Ma non mi arrendo.
Trovato!! :stretta-di-mano:
Era più semplice la ricerca nell'archivio per argomenti :occhiolino5:
Difatti dopo ho cercato da lì. :occhiolino5:
Ieri abbiamo scelto lo schema per il cuscino portafedi e sarà uno di Natalia, precisamente questo. Ringrazio ancora Natalia per gli schemi che ci propone, sono stupendi.
Schema bellissimo! Le varianti di Natalia con le rose, hanno più successo, dell'originale.
Hai visto anche le altri varianti? Rose rosse, rosa in 4 varianti, e in avorio.
Scusa, ma ieri non ho proprio avuto il tempo di indicare tutti i link.
:give-me-five:
Ma figurati. Si, le ho scaricate tutte e le ho messe insieme con altri schemi, poi le ho fatte vedere al mio ragazzo e lui ha detto: "Queste con le rose sono proprio belle! Ahhh ma c'è anche blu, il mio colore preferito." Dato che il blu è anche il mio colore preferito abbiamo scelto quella variante. :occhiolino2:
Vorrei chiedere un consiglio alle maghette del punto croce. Quale tessuto conviene usare per ricamare quel tipo di disegno, considerando che è per un cuscino portafedi? Sia Natalia che mia madre mi hanno consigliato di usare il lino, mia madre mi ha detto che c'è di diversi tipi e che non se ne intende bene. Voi sapete dirmi quale dovrei usare? Grazie mille a tutte per la disponibilità e la pazienza. :smack!:
Io l'ho fatto sulla tela aida, anche perchè non ho mai usato il lino.
Poi ho foderato con raso bianco e contornato con pizzo sangallo.
Il risultato è stato molto apprezzato.
Ho trovato anche lo schema originale, con le dalie in rete, e lo posto nel caso dovesse interessare