Ciaoooooo a tutteeeeeee...Sto cercando uno schema di 2 cigni x fare una coperta x il letto. Spero qualcun possa aiutarmi. Grazie mille. Buona giornata. Baci..Laura!
Visualizzazione Stampabile
Ciaoooooo a tutteeeeeee...Sto cercando uno schema di 2 cigni x fare una coperta x il letto. Spero qualcun possa aiutarmi. Grazie mille. Buona giornata. Baci..Laura!
laura ciao,come indicazione è un po' vaga.
cosa intendi per coperta,matrimoniale,singola,da culla per bimbo?
una cornice,un motivo centrale''
con qualche indicazione in più potremo aiutarti,ciao,fiorella
Ciao!!!
Servono soprattutto le misure dello spazio che hai a disposizione in quadretti di Aida :!: :!: :!:
Si scusate avete ragione. Coperta matrimoniale,come disegno centrale,volevo metterci pure un bel cuore. Oppure datemi voi qualche consiglio! Grazie
con tutta sincerità i cigni non mi piacciono,se vuoi un cuore centrale li puoi visionare nella sezione monotematici,ma così isolato mi sembra brutto
bisognerebbe costruirci intorno una cornice sul piano letto,
aspettiamo le idee delle altre crocettine,ciao,fiorella
ciao,certo lo schema dovrebbe essere un bel pò grandicello,no?....io vedrei bene un grande cuore vuoto dentro,ed al centro 2 cigni...a me piacciono molto....tipo questi,però non li ho grandi se vedi i 2 cigni li ho messi in 2 sensi diversi cosi da farli uno di fronte l'altro.....[attachment=2:c13ae]Floral_422.JPG[/attachment:c13ae][attachment=1:c13ae]cygne5lb.jpg[/attachment:c13ae][attachment=0:c13ae]cygne5lbg.jpg[/attachment:c13ae]
:D[attachment=1:270ad]Diversos_308.jpg[/attachment:270ad][attachment=0:270ad]mini-64.jpg[/attachment:270ad]
Grazie mille per gli schemi,siete state molto gentili. :D
Ciao io ho trovato dei cigni un po più complessi ma sono in formato xsd..non so se hai il programma
Ciao, anch'io i cigni non li vedo molto adatti, farei una serie di cuori tipo Parolin o Vautier sparsi, e' un'idea.
Giovanna
Anche cosi' puo' essere un'idea, se ti piace inserisco lo schema
Giovanna
giovanna bellissima questa soluzione,magari senza il patch fare come suggerivi tu una quadrettatura di cuori ,parolin vautier,oppure se proprio la crocettina vuole i cigni farne uno centrale,ma cosi' grandi per un piano letto non ne ho mai visti e distribuire i cuori intorno,ma preferisco l'idea di solo cuori.la difficoltà è soprattutto nele proporzione,deve essere una cosa omogenea.
laura intervieni
,ciao,fiorella
Ciao se proprio vuoi i cigni ho trovato questi sono grandi magari tralasciando lo sfondo
http://picasaweb.google.com/simericka001/6_2008#
Giovanna
Gemini no non c'è l'ho il programma ma se mi dici lo scarico...
Gioia grazie per l'idea. Ne farò una così più avanti magari...hai bei schemi da consigliarmi????
Grazie a tutte
Ciao,Laura :D vuoi provare a guardare questi cigni?Potrei postarteli,se ti dovessero piacere;il primo mi piace particolarmente ;)
Il secondo mi piace pure;potresti ribaltare a specchio lo schema e mettere i due cigni becco contro becco :mrgreen: e distribuire quei fiori sul piano letto.
Vedi tu......
Love tu sei una miniera inesauribile e splendida...approfitto dell'occasipone se li vuoi postare ...specie il 2 è molto fine
scusa dimenticavo di darti l'aiuto per il programma...purtroppo inviarlo per posta è impossibile perchè viene bloccato..però ti posso dare dei link dove scaricarlo..ci vorrà poi un aiutino..contattami con un messaggio privato...
http://dump.ru/file/816658
http://dump.ru/file/4011863
non so se il secondo link contiene il programma con istruzioni o altro..preova poi mi fai sapere..
Love il cigno con i fiori è bellissimo,se puoi darmi lo schema...
Gioia è una bella idea la coperta...metti pure gli skemi...voglio proprio fare una bella coperta(col vostro aiuto) :D
Gemini per il programma ci provo domani con calma e poi ti contatto.
Grazie a tutte siete davvero fantastiche...
Ecco il cigno con i fiori ;)
Graceful Swan
Ciao anche questa puo' essere un'idea nel nostro archivio trovi schemi di cuori sia di Parolin come questi, o Vautier.
Giovanna
grazie Love .. e complimenti all'autrice della trapunta con cuori..è una bellissima idea