Visualizzazione Stampabile
-
CENTROTAVOLA
Vorrei fare un centrotavola per il salotto, ma non ho la minima idea di cosa poterci ricamare, potreste darmi qualche suggerimento?
il mio salotto è arredato in stile classico, con mobili in noce, ho dei soprammobili avorio con decorazioni blu e oro, il divano è color ocra, potreste aiutarmi?
-
Allegati: 4
Re: CENTROTAVOLA
W IL BLU!!! devo vedere però rimarrei sul blu bordato in oro... solo il bordo con l'oro è sopportabile da fare! lo forresti fare tipo cerchio con lo spazio al centro per appoggiarci il centro tavola? lo vuoi monocolore? serio ed elegante?
prova a vedre questi
-
Allegati: 3
-
.....OHI OHI, non so proprio dove sbattere la testa...sono nel massimo dell'inedcisione, non so farlo serio ed elegante o qualcosa di moderno oppure di simpatico...HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
questi schemi che hai messo di che colore li faresti?
-
non riesco a fare la copia....
-
laura,ma il tavolino è rettangolare,tondo,la tela aidaè a quadri oppure è normale?monocolre,colorato,floreale,geometrico,cam pestre,che dilemma vero?
-
io li farei blu con il bordo oro!
-
-
scusate ho inserito un alfabeto per sbaglio,se volete cancellarlo io non ci riesco,metto altre cornici,ma laura non dici niente,suggerimenti?
-
Il tavolo è 1mx1.40m, è una misura "quasi quadrata"
-
ma è per un tavolo grande allora,un tavolo da pranzo,non da salotto,avevo capito male,quindi anche quadrato andrebbe bene,hai deciso quale soggetto ti piace di più,se vai sui miei lavori c'è una tovaglietta mono vedi se una cosa del genere ti può piacere
-
Allegati: 1
una cosa del genere può andare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ma è per un tavolo grande allora,un tavolo da pranzo,non da salotto,avevo capito male,quindi anche quadrato andrebbe bene,hai deciso quale soggetto ti piace di più,se vai sui miei lavori c'è una tovaglietta mono vedi se una cosa del genere ti può piacere
no, no, non avevio capito male, questo è il tavolo del salotto, ovviamente non lo voglio ricoprire tutto, ma dovrebbe venire cmq grandicello il ricamo.
Il ricamo che hai fatto tu è bellissimo, riprende anche i disegni dei vasi che ho.....COMPLIMENTI
-
si fiorella bellissimo... ecco blu con il bordo d'oro starebbe benissimo
-
molto bello Fiorella il ricamo rosso, non è che hai lo schema ?
Grazie
-
ninina ciao,quale dici l'ultimo ricamato da me?
-
sì l'ultimo che hai inserito, quello rosso su tela aida ecrù. Hai letto la tua posta ? ti ho inviato una mail...almeno penso !!!
-
lo daresti anche a me lo schema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da laura74
lo daresti anche a me lo schema?
la mail l'ho mandata per altro, penso che fiorella se ha lo schema lo posterà qui, così lo possiamo copiarlo tutte!
Ciao
-
laura,che cosa hai deciso poi,ciao fiorella
-
stasera sono un po' in tilt,ho inserito un'immagine che non serve ad ogni modo la realizzazione la vedete.ciao fiorella
-
Ciao Fiorella posso chiederti ke tipo di tela hai utilizzato x il tuo lavoro e le dimensioni?? Perchè mi piacerebbe fare una cosa del genere ma non so proprio da dove iniziare...
grazie
-