grazie samantha,riuscirai sicuramente anche tu ,non c'è niente di eccezionale,solo passione,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
grazie samantha,riuscirai sicuramente anche tu ,non c'è niente di eccezionale,solo passione,ciao,fiorella
Ciao Samantha,mi chiamo Antonella ti allego alcuni schemi di centri spero ti siano utili,ciao
altri schemi
Antonella
lo spero fiorella, antonella bellissimo anche il tuo schema, quello con i fiori azzurri.... crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) vediamo quale sceglie, l'altro lo faccio per me :)
Lora, io parlo di quello con la rosa e il bocciolo in violetto.... se ingrandisci un pò lo schema li vedi... se qualcuno gentilmente riesce a spiegarmi cosa sono, io non riesco a capire....
Ciao!A me sembra solo un simbolo che indica il normale punto croce,anche perchè ho guardato la legenda e a parte il punto croce,il punto scritto e il punto quadro,non mi sembra ci siano altre cose.Poi può anche essere che non ho capito bene quali siano questi puntini.Ciao ciao!
Ok,ho guardato bene e i puntini a cui ti riferisci è sempre punto scritto,simboleggiato con questi puntini e,inoltre,la legenda ti dice che devi usre lo stesso colore,3740 per fare il punto scritto,solo che quando è simboleggiato con una linea continua lo devi fare con due fili,quando è simboleggiato con i puntini,lo devi fare con un filo.Almeno così mi pare di aver capito!
Ciaoo!
grazie Amaranta, sei stata gentilissima, aspetto solo la risposta di mia suocera e vi faccio sapere quale ha scelto :) grazie a tutte :)
ciao samantha79 scusa mi sono dimenticata la tabella colori ciao Antonella
grazie antonella :) gentilissima