Visualizzazione Stampabile
-
Centomila messaggi!
Un altro piccolo/grande traguardo è stato raggiunto dal forum, precisamente alle 06:33 pomeridiani (orario del server... è indietro di circa un ora :oops: ), sono stati scritti:
Centomila (100.000) messaggi!!!
....e se i miei calcoli non sono errati l'autrice del messaggio N.100.000 è stata bigmammy ..alias Maria Teresa, quindi complimenti per la fortuna, ti sarà recapitato un piccolo regalino ;) (era già previsto ma nessuno ne era a conoscenza :mrgreen: ).
Complimenti a tutte Voi! :)
-
Re: Centomila messaggi!
congratulazioni al forum e alla vincitrice maria teresa,ciao,fiorella
-
Evviva! Evviva! Un altro bel traguardo raggiunto complimenti a tutto lo staff e a tutte le crocettine e complimenti a Mariateresa che ha contribuito a tutto cio'.....baci.....baci.....
-
wow..m quanto scrivete :?: :mrgreen: comlimenti a tutte
-
wow! mica male come traguardo!
complimenti a tutte per la partecipazione costante a questa bellissima famiglia!
-
wow davvero tantissimi. scriviamo davvero tanto!!!!!
continuiamo così!!!!!!!!!!
grazie ammy e grazie a tutti ero all'oscuro di tutto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bel traguardo auguri a tutte e soprattutto a big e al nostro ammy, ciao.
-
Allegati: 1
[attachment=0:94746]complimenti didl.gif[/attachment:94746] big mi raccomando facci sapere cosa riceverai ;)
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
[attachment=0:6fc81]complimenti didl.gif[/attachment:6fc81] big mi raccomando facci sapere cosa riceverai ;)
si certo anna sono curiosissima anche io :mrgreen: