Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cavallo simpatico
Salve ragazze avrei bisogno del vostro aiuto.Devo realizzare un bavaglino e mi hanno chiesto l'immagine di un cavallo.
Io ho trovato questa ma non so se puo' andar bene per essere trasformata in schema.Mi sembra un'immagine simpatica,comunque valuto anche altre proposte
per quanto riguarda le misure : massimo 60 crocette sia in altezza che in larghezza:cuore1:
-
Dimenticavo ,la scritta all'interno non mi interessa ,inseriro' il nome della bambina
-
c'è un cartone con dei cavaglini di tutti i colori!
non ricordo come si chiama, perché "non lo guardiamo" :D ma so che le ragazzine ne vanno matte!
Se ricami di quelli sicuramente piaceranno alla bambina! ;)
-
Chi me l'ha chiesto vuole proprio un cavallo,solo che non riesco a trovare niente
-
questo lo hai visto? è un po' più alto di 60 ma è buffo
-
Allegati: 1
io ho trovato questo cavallo!
purtroppo non ho trovato l'immagine del ricamo finito, ma i colori sono Anchor e si possono convertire in DMC
P.S.: Maria, potresti provvedere a spostarlo nel monotematico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
questo lo hai visto? è un po' più alto di 60 ma è buffo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
io ho trovato questo cavallo!
purtroppo non ho trovato l'immagine del ricamo finito, ma i colori sono Anchor e si possono convertire in DMC
P.S.: Maria, potresti provvedere a spostarlo nel monotematico?
Grazie per le dritte,ora li stampo ,così domani li faccio vedere all'interessata insieme ad altri 2 che ho trovato,così potra' scegliere
:ciao-ciao::smack!:
-
Grazie ragazze dell'aiuto ,problema risolto.Grazie ad una cliente che mi ha procurato il numero di Ottobre di Susanna solo bimbi ,dove c'è un simpatico cavallino.Quando finisco il ricamo del bavaglino metto la foto.
:occhiolino2: