più fai e meglio viene. Io non ho più la pazienza. Poi usare anche una carta adesiva. Tipo quella per i cassetti am ha dietro l'adesivo. c'è anche di stoffa ma non sò se conviene per il prezzo. Puoi usare anche un cartone già stampato o colorato.
Visualizzazione Stampabile
più fai e meglio viene. Io non ho più la pazienza. Poi usare anche una carta adesiva. Tipo quella per i cassetti am ha dietro l'adesivo. c'è anche di stoffa ma non sò se conviene per il prezzo. Puoi usare anche un cartone già stampato o colorato.
se sei principiante e cimentarti gia' con una scatola con scomparti la vedo dura,
il cartonaggio non è semplicissimo,richiede precisione comunque prova:)
ciao,fiorella
devo documentarmi un pò sul cartonaggio
per ora di pazienza ne ho ancora...
... ma cerco di dare un'occhio ai costi!!!
Comunque grazie mille per le idee Aimiy...
... chi ci pensava alla carta x cassetti....
... e poi non sapevo che ci fosse anche di stoffa!!!
l'ho vista ma non sò il costo. Per me ora richiede troppa precisione. Comunque puoi dipingerla. Per diluire i colori acrilici puoi chiedere da un ferramenta. Io uso quello che c'è in garage e che compra mio amrito per lui. Però alvora all'aperto.
se può interessare sul sito di creativitaorganizzata.it c'è un videa tutorial per costruirne una in cartoncino
Grazie jeep! :)
Per chi volesse provare ecco il link: Dispenser per bustine da tè.
:bye3:
Grazie a tutte, come la solito gentilissime, provo il link di Elyariete, è il più simile.
Buona Pasqa
Grazie mille ragazze...
per i consigli e per il tutorial
ci do un'occhiata appena riesco!!!
Un abbraccio a tutte!!