Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Casa Topolino Disney
Ciao,
sto cercando di ricamare un set d'asilo per mio figlio Lorenzo che il prox anno andrà al nido. Da poco a scoperto la casa di Topolino su DisneyChannel . Mi piacerebbe ricamare l'intera casa sul sacchetto, mentre il nome e due figure di Topolino( di cui ho già preso gli schemi in qst sito nel "reparto Disney") saranno sull'asciugamano e sul bavaglino. Lo schema per punto croce nn lo riesco a trovare. Ho provato anche a disegnarlo, ma nn ci sn riuscita. Potreste aiutarmi per cortesia ? Vi invio l'immagine che ho trovato su internet , di cui , chiedo cortesemente solo la casa il resto nn occorre.
Un grazie per la gentile disponibilità .
Barbie.
-
Re: Casa Topolino Disney
ciao quanto grande ti servirebbe? se specifichi le misure chi ti aiuterà farà prima ;)
-
:shock: sono rovinata :shock: se lo vede il mio amore nipotoso lo vuole....ama la casa di topolino... tisca tusca topolino :shock: :shock: :mrgreen: meno male che Daniel nn si fa contagiare ;) ...Big aspetto anche io lo schema :)
-
Ciao, Big,anche io aspetto lo schema , piace anche a me la casa di topolino,faro un quadretto .....grazie un abbraccio Elettra.
-
ciao,
credevo che chiedere anche le misure fosse troppo e per qst nn mi sn permessa :oops: . Nn ho misure precise, perchè lo vorrei ricamare sul sacchetto che è grande più o meno 30 cm. Penso che 15 x 15 cm andrebbe bene, ma se per fare le misure vi viene più comodo farlo più piccolo va bene; credo , invece che più grande forse è un po' troppo . Grazie cmq per il tempo che metterete a disposizione , siete davvero encomiabili !!!
:D grazie infinite
Barbie
-
Allegati: 1
io ho fatto questi, uno con il punto 3/4 e l'altro senza!
Comunque aspettiamo big! ;)
-
bravissima ele sono bellissimi entrambi
-
grazie big! ma il tuo dov'è? :mrgreen:
-
bravissima, è fantastica ,e tu sei stata fantastica un abbraccio,grazie .Elettra
-
speriamo piaccia alla diretta interessata! ;)
-
ciao :D ,
... se mi piace ? E c'è da chiederlo ? Ma è bellissimaaaaaaaaaaa !!! La ricamo subitissimo e poi vi spedisco l'immagine del lavoro finito. Ma nn ho dubbi che cn uno schema così sarà solo che un capolavoro !!!
Un abbraccio stretto stretto anche da parte di mio figlio Lorenzo
Grazie di cuore :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Barbara
-
visto,Ele,che le è piaciuto ,sei bravissima.ed ora spettiamo il lavoro di Barbie ,a presto .Elettra
-
-
Grazie mille Ele anche da parte mia..copio anche io... :oops: :mrgreen: