Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
cartella colori e schemi
Salve , chiedo se per caso qualcuna di voi ha la cartella colori del disegno della "fata si Natale" , quello con la fatina sulla palla rossa, è di una disegnatrice russa, forse Natalia lo sa, perchè possiedo lo schema ma ho perso la cartella colori, poi se per caso sapete dove posso trovare gli altri, ho trovato tutti gli altri della serie, specialmente quello della Dama ma che è girata dall'altra parte .
Ringraziandovi anticipatamente per quanto potrete fare, un caro saluto a tutte
-
Allegati: 4
cartella colori e schemi
Salve , chiedo se per caso qualcuna di voi ha la cartella colori del disegno della "fata si Natale" , quello con la fatina sulla palla rossa, è di una disegnatrice russa, forse Natalia lo sa, perchè possiedo lo schema ma ho perso la cartella colori, poi se per caso sapete dove posso trovare gli altri, ho trovato tutti gli altri della serie, specialmente quello della Dama ma che è girata dall'altra parte .<br>Ringraziandovi anticipatamente per quanto potrete fare, un caro saluto a tutte
-
cartella colori e schemi
Chiedo scusa per il macello nelle discussioni ma oggi il PC si spegne e si accende da solo e mi combina questo
-
anch'io ho 2 dame ma girate dall'altra parte. Non ho capito se cerchi quella della foto o le altre due.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
No, cerco quella della foto, l'altra ce l'ho anch'io, dove ti giri c'è sempre quella, sembra che te lo fanno apposta,comunque grazie lo stesso per l'interessamento
-
la dama è della stessa serie, ma è diversa da quella del link.
questa non c'è l'ho. se trovate il titolo potrò cercarla meglio :)
per quello che riguarda gli schemi della ragazza russa penso di averla individuata. provo a trovare gli schemi. ti faccio sapere! ;)
-
la dama fu pubblicata diversi anni fa su una rivista. Dopo provo a cercare. Speriamo non sia dispersa negli scatoloni.
-
Citazione:
aimiy
la dama fu pubblicata diversi anni fa su una rivista. Dopo provo a cercare. Speriamo non sia dispersa negli scatoloni.
Grazie di cuore sei molto gentile
-
ho controllato nei giornale che ho sopra ma non c'è . Temo sia negli scatoloni. Se mi riesce di guardare di farò sapere. Credo che lil nome della rivista fosse Ago e filo o simile.
-
dama
Citazione:
aimiy
ho controllato nei giornale che ho sopra ma non c'è . Temo sia negli scatoloni. Se mi riesce di guardare di farò sapere. Credo che lil nome della rivista fosse Ago e filo o simile.
Ciao, intanto grazie ancora per l'interessamento ma proprio ora mi ha mandato un email una mia amica che mi ha detto che ha lo schema della dama e che me lo manda, perciò per quanto riguarda questo sono a posto.
Sei gentilissima, di nuovo grazie
-
grazie a te, non sai quanto lavoro mi sono evitata solo ad aprire gli scatoloni!!!!:sorpreso:! Visto che è molto richiesta perchè non la posti nel forum?
-
Citazione:
aimiy
grazie a te, non sai quanto lavoro mi sono evitata solo ad aprire gli scatoloni!!!!:sorpreso:! Visto che è molto richiesta perchè non la posti nel forum?
Meno male che sono arrivata in tempo e scusami non volevo arrecarti tanto disturbo, grazie di cuore .
Sì infatti stavo leggendo le istruzioni per postare gli schemi per capire se è lo stesso procedimento che uso per postare le richieste, quindi appena ho ingranato lo faccio
-
non preoccuparti, il fatto è con il pc la carta è finita .... nel garage.
Per postare apri una nuova discussione con il nome dello schema e posta lo schema in un rar utilizzando la gestione allegati. Farai un favore a molte forummine!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
aimiy
non preoccuparti, il fatto è con il pc la carta è finita .... nel garage.
Per postare apri una nuova discussione con il nome dello schema e posta lo schema in un rar utilizzando la gestione allegati. Farai un favore a molte forummine!!!:occhiolino2:
Ciao poco dopo aver scritto a tre ho scritto alla moderatrice sOrAyA perchè volevo sapere se non è uno schema vietato ma visto che tu mi dici di postarlo sapendo qual'è provvedo subito a farlo,grazie
-
Citazione:
scott
Ciao poco dopo aver scritto a tre ho scritto alla moderatrice sOrAyA perchè volevo sapere se non è uno schema vietato ma visto che tu mi dici di postarlo sapendo qual'è provvedo subito a farlo,grazie
Dimenticavo lo schema è in PDF ed ho visto che altre volte sono stati postati schemi in questa dimensione ma se ci sono problemi dimmelo
-
Se è della stessa serie non dovrebbe essere vietato, anche Natalia non lo dice ( e loro sono più esperte!) . Per il pdf comprimilo in un rar non sò se riesci a postarlo cosi.
-
Ciao l'ho postato in PDf e credo che si legga perchè un'altra forummina mi ha scritto dandomi il suo parere e perciò credo che sia riuscita ad aprirlo.
Volevo fare come mi hai detto ma non lo so fare e se tu o qualcuna di voi lo sa mi farebbe cosa gradita insegnarmelo, imparo qualcosa in più il che non guasta mai anche perchè mi secca dover sempre dar fastidio a voi oppure combinare pasticci e poi chiedere scusa.
Grazie
-
primo, siamo qui per aiutare
secondo: nessuno nasce "imparato"
terzo: se vuoi comprimere un file in formato rar devi usare winrar
buon divertimento :smack!:
-
Citazione:
maria27
primo, siamo qui per aiutare
secondo: nessuno nasce "imparato"
terzo: se vuoi comprimere un file in formato rar devi usare
winrar
buon divertimento :smack!:
Grazie ti regalo :cioccolatini:ma vai piano, non ti abbuffare
-
-
Io continuo ancor a combinare guai, quindi sei in buona compagnia!!!!!!:give-me-five: