Visualizzazione Stampabile
-
cars - schema
ciao ragazze, scusate, gli schemi di cars che ho trovato sono molto carini, ma troppo grandi.. a me servirebbero degli schemi max alti 40 punti per ricamare un asciugamano per l'asilo.. spero mi possiate aiutare.. io ho trovato in "CROCETTINE" uno schema con diversi personaggi, ma è troppo piccolo e sgranato.. vi lascio la mia mail nel caso in cui riusciste a inviarmi lo schema in un file chiaro. grazie mille!! martina...
P.S.: Natalia- Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
-
ho messo due schemi nel monotematico-cars
-
http://www.megghy.com/album/barbarin...i-con-cars.JPG
Ciao Martina
se ti interessa posso postarti, in questo forum, gli schemi di questi asciugamani.
Fammi sapere, a presto
:occhiolino5:
-
sì!! sono proprio quelli gli schemi chiari che cercavo.. i 4 personaggi... riesci a mandarmeli più chiari di quelli che ci sono già nel sito?? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
-
Ciao Martina
sono molto contenta che ho potuto aiutarti!!!
Dammi solo un pò di tempo e ti posto gli schemi dei quattro personaggi.......
A presto
:al-pc:
-
Barbarina, mi faresti un favore anche a me :D perche stavo per chiedere la stessa cosa ma mi sono imbatuta nel post tramite la ricerca hihihi perche questo dal disney a punto croce 65 mi sembra piato booh e non mi convince per niente ,Criketto si , ma l'altro no e voglio fare uno zainetto per mio figlio visto che ho un po di tempo libero ;)
-
grazie mille barbarina!! davvero.. mi hai salvata!!!!! :))) allora attendo gli schemi.. un abbraccio!! marty
-
Marty , ho trovato quest'altra discussione
http://www.megghy.com/forum/f38/rice...sney-1546.html
sono sicuramente dei post riuniti , quindi ci sono tanti doppioni ma nelle ultime pagini trovi gli schemi di una risoluzione magiore rispettoa lle prime , con un po di passienza io sono riuscita a scegliere qualcosa di buono ;)
-
Ciao Viola
si gli schemi sono della rivista disney a punto croce ma la nr.36, però Cricchetto e Guido sono troppo alti per l'inserto di tela nell'asciugamano e quindi io li ho ridotti a 32 punti d'altezza.
Vi chiedo scusa perchè ieri non ho potuto lavorare per niente però oggi mi metto d'impegno......
Ciao ciao
-
Barbarina io non ho problemi di spazio perche lo zainetto lo confeziono da sola quindi decido io la grandezza della tela aida , ma mi serviva la Saetta Mc Queen dell'asciugamano di sopra e molto piu simile a quella del catone animato che quello che c'e adesso in disney 65 che e molto" piatto " e a parte lo sfondo non mi piace per niente . purtroppo ai tempi mi sono persa il numero 36 e non avevo lo schema ma adesso mi rifaccio :) ma aprofitero volentieri dei altri schemi se riuscirai a postarli anche perche con 2 maschietti in casa le rischieste non mancano per niente ;)
-
Allegati: 4
Cars - schema
Ciao ragazze
vi posto gli schemi dei quattro personaggi Cars, poi manderò anche gli altri due.
Scusatemi per il ritardo!!!!!!!!!
Ciao ciao e a presto
P.S.: se avete problemi contattatemi pure sarò felicissima di aiutarvi. Baci
:tidoilcuore:
-
se riuscissi ad avere uno schema semplice da capire (con una risoluzione decente) sarebbe molto più semplice.. già sn mezza cieca.. :/ aspetto con calma... :)) baciiiii
-
grazie barbarina!!!! non avevo visto che li avevi già messi!!! sei stata grande!!! ora li apro e vedo come sn!!! grazie infinite sei stata gentilisssssssssssssssssssssssssssssima!!!
-
Figurati cara
è stato un piacere!!!!!!!!!!!!!!
A presto
ciao ciao:occhiolino5:
-
Allegati: 2
Cars - schema
Ciao ragazze
vi posto gli altri due schemi!
A presto e buon lavoro
Ciao ciao
(sempre restando che se avete qualche problema io sono a vostra completa disposizione!!!)
:bye3: